Team A Tein, Duplo, Marco, Gio, Diego
Team B: Paco, Loris, Giangi, Nicola, Botta
Dopo qualche settimana di assenza torna nella coppa Marco, tentando nuovamente a vincere una partita in squadra con Tein. Tentativo fallito anche questa sera, seppur non di molto. Partita equilibrata, con le squadre che restano a braccetto fino al 7-7 quando il team B dà uno strappo alla partita, portandosi sull’11-7; Marco & co. non riusciranno più a rientrare, fermandosi all’11-12 e poi al 12-13, esponendosi poi ai contropiede avversari che chiudono la partita per 15-12.
Risultato finale: 12-15
Team A
Tein: 6,5 (3 gol). Segna un goal pazzesco dalla sua metà campo baciando il palo, il piede é caldo e si vede, sicurezza in porta. Parabola Euclidea.
Duplo: 6 (1 gol). Crea scompiglio prima verbalmente e poi fisicamente, aiuta tutti ma gli manca qualcosa negli ultimi 10 metri. LSD.
Marco: 6,5 (3 gol). Ritorno brillante dopo l’infortunio, copre meno del solito ma sbaglia poco e dialoga molto bene con i compagni. Hotline.
Gio: 5,5 (2 gol). Anarchico in campo, fatica a tornare e coprire la sua fascia…e se ne approfitta Paco… Ernesto.
Diego: 6,5 (3 gol). Tatticamente ineccepibile, poco aiutato in fase difensiva però sfodera qualche giocata da urlo. Scream.
Team B
Paco: 8 (5 gol). Man of the patch. Sfrutta ogni centimetro lasciatogli da Giovanni, rigorosamente camminando. Marcia su Roma.
Loris: 7,5 (3 gol). Metronomo della squadra, scambi continui ed efficacissimi che smarcano i compagni.. anche quelli più lenti e scarsi. Musagete.
Giangi: 6,5 (2 gol). Un tornado che urta e investe qualsiasi cosa si trovi davanti, per compagni e avversari il classico imprevisto del Monopoli. TazMania.
Nicola: 7 (4 gol). Si diverte a mandare Tein nella Jungla della ciclabile a recuperare palloni, per il resto normale amministrazione. Jumanji.
Botta: 6 (1 gol). Soffre Marco come un mal di denti, non vede l’ora di spostarsi in fascia per prendere aria. Daygum.
Commento: Marco e Tein
Voti: Marco e Tein
Cassa 136€
Nessun commento:
Posta un commento