Team A Tein, Loris, Michele, Nicola, Botta
Team B: Leo, Tiziano, Giangi, Zani, Sergia
I Paco’s friends, privati del loro grande mentore, cominciano la partita di stasera quasi smarriti, senza guida; ne approfitta subito il team A che si porta sul 6-1 dando l’impressione di poter dominare la partita. Ma in realtà non è così, con il team di Leo che ben presto riprende il filo della partita riuscendo a pareggiare sul 7-7 dando inzio ad una nuova fase della partita molto più equilibrata: dopo un nuovo scatto di Tein & co. sul 10-7, è di nuovo pareggio a 12. Il finale frenetico vede però essere più precisa la squadra di Michele, che chiude con un gol dalla propria area di Tein mentre il team B era proiettato tutto in avanti alla ricerca del pareggio.
Risultato finale: 14-12
Team A
Tein: 7,5 (3 gol). Man of the match. Finalmente un’ottima prestazione, sempre reattivo, efficace in zona gol, segna il gol decisivo che chiude la partita.
Loris: 6,5 (2 gol). Al rientro dopo molto tempo, fa vedere solo a sprazzi le sue qualità.
Michele: 7,5 (5 gol). Conferma il suo stato di grazia con un’altra prestazione sfavillante.
Botta: 7- (1 gol). Sempre critico verso se stesso, forse anche troppo, stasera è attento dietro e sempre propositivo quando si sgancia in avanti.
Nicola: 7 (3 gol). Dà quel pizzico di imprevedibilità alla squadra che non guasta.
Team B
Leo: 6 (2 gol). Polveri un po’ bagnate stasera,seppure crei sempre scompiglio nella difesa avversaria.
Sergia: 6 (1 gol). Rispetto alla settimana scorsa, decisamente meno funambolico e meno preciso in zona gol.
Tiziano (amico Paco): 7 (4 gol). New entry della coppa, tanta corsa e tanti gol, stava per condurre la squadra all’insperato pareggio.
Giangi: 6,5 (3 gol). Sempre pericoloso, scambia bene con Tiziano, a volte purtroppo si trova in parti di campo non proprio corette.
Zani (amico Paco): 6 (2 gol). Grande determinazione, ma anche più di qualche svarione dietro che costa caro.
Commento: Tein
Voti: Tein
Cassa 136€
Nessun commento:
Posta un commento