Team A: Tein, Cic, Gio, Riccardo, Paco
Team B: Oleg, Botta, Jacopo, Ian, Luca
Anche stasera si è dovuto ricorrere a Fubles per arrivare a 10; al confermato Oleg, che ben si era comportato la settimana scorsa, si aggiunge anche Ian, 153 partite e 7,14 di media voto su Fubles (ma livello 42). Ecco e qui è stato il vero problema della partita, perché evidentemente è il livello a contare, visto che il buon Ian con il calcio/calcetto poco c’entra, riusciva a malapena a fare un passaggio a pochi metri di distanza.
E così il team B parte sotto shock, tanto che Paco & co. si portano subito sul 6-1; ma pian paino le distanze si riducono, nonostante gli incredibili gol mangiati da Ian (un metro dalla porta libera) oppure i gol salvati da…Ian appunto. Comunque dal 6-1 si passa al 7-5 e poi incredibilmente al 9 - 7 per il team B, che sfrutta il turno in porta di Ian per rimettere in piedi la partita; Cic & co. si rifanno però sotto sul 10-10 per poi chiudere la partita sul 13-10 finale, con gli avversari stremati.
Risultato finale: 13-10
Team A
Tein: 6,5 (1 gol). Tiene la sua fascia con buona disinvoltura, finalmente in difesa non demerita.
Cic: 7,5 (6 gol). Man of the match. Metronomo della squadra, quando si sgancia è anche pericolosissimo. Decisivo.
Gio: 7 (3 gol). Forse i continui falli di Ian lo spronano più delle ultime apparizioni, sta di fatto che torna a giocare un’ottima partita.
Riccardo: 6,5 (2 gol). Lui e Gio bazzicano dalle parti di Ian…ne prende più di qualcuna ma riesce a mantenere la calma.
Paco: 6,5 (1 gol). Passa tutta la partita a pensare quanto è stato fortunato a non giocare nell’altra squadra. Non avrebbe resistito.
Team B
Oleg (Fubles): 7 (2 gol). Seconda apparizione nella coppa e seconda ottima prestazione. Ma praticamente giocare in 4 non è facile.
Botta: 6,5 (1 gol). Trattiene i porchi per tutta la partita; se no Ian sarebbe uscito biondo… Comunque non molla fino all’ultimo.
Jacopo: 7,5 (5 gol). Cerca di prendere per mano la squadra per tentare l’impossibile; quasi ci riesce, resta comunque la sua ottima prestazione.
Ian (Fubles): 3 (1 gol). Già dal riscaldamento ci si rende conto che qualcosa non va, il campo conferma…in peggio. Oltre a sbagliare gol a porta vuota da un metro, respinge anche due palle che stavano andando dentro. Dulcis in fundo si contraddistingue anche per una serie di falli che hanno messo a dura prova la sopportazione degli avversari. A mai più.
Luca (gruppo greg): 7 (1 gol). A testa bassa anche contro Ian, si trova alla grande con Jacopo, forse un po’ sfortunato in zona gol rispetto al solito.
Commento: Tein
Voti: Tein
Cassa 106€
Nessun commento:
Posta un commento