giovedì 7 dicembre 2023

Tra ritardi, ascensori bloccati, Fubles e… Borchia

Team A: Tein, Cic, Oleg, Davide, Paco

Team B: Checco, Botta, Giangi, Aleb, Leo

 

Serata un po’ incasinata oggi: c’è la new entry Oleg, direttamente da Fubles, si parte in ritardo e in più senza Checco, che al rientro dopo un po’ di tempo vede bene di incastrarsi nell’ascensore di casa. Si comincia lo stesso con Borchia a fare il decimo e in forze al team A: team A che parte di slancio, fino al 6-1, quando arriva Checco, divincolatosi nel frattempo dall’ascensore. Checco va nel team B, mentre Paco passa nel team A, per tentare di riequilibrare le squadre: non ci si riesce molto, visto che dal 6-1 si passa all’11-3; nuovo cambio quindi, con Davide che passa nel team B e Checco nel team A: questo riequilibra la partita ma non a sufficienza per il recupero del team B, che esce sconfitto per 12-19.

Per le statistiche si è considerata vincente la squadra della seconda partita.

Risultato finale: 19-12

 

Team A

 

Tein: 6,5 (1 gol). Fa la sua onesta partita, trova il gol nella seconda partita e poi tiene discretamente la sua fascia.

Cic: 7,5 (4 gol). L’uomo ovunque della sua squadra, è difensore ma spesso si sgancia trovando il gol con facilità.

Oleg (Fubles): 7 (6 gol). New entry nella coppa, si distingue subito per la grande corsa e anche i molti gol segnati.

Davide: 7,5 (7 gol). Man of the match. Uomo ovunque, difesa e attacco; quando passa nel team B comunque la storia cambia, ma non c’era il tempo per una rimonta.

Paco: 6,5 (1 gol). Segna il suo unico gol nella partita iniziale giocando con il team B; poi quando cambia squadra la vena realizzativa si spegne ma in difesa fa il suo.

 

 

Team B

 

Checco: 6,5 (5 gol). Un po’ scosso per la prigionia in ascensore, ci mette un po’ a mollarsi e solo quando passa nel team A.

Botta: 5,5 (0 gol). Travolto dagli eventi, non riesce mai a cambiare l’andazzo della sua partita, sbagliando anche molti passaggi.

Giangi: 6 (2 gol). Sull’impegno non gli si può mai dire niente ma oggi serviva decisamente anche più precisione.

Aleb: 6,5 (4 gol). In letargo per due terzi di partita, con l’arrivo di Davide in squadra mostra sprazzi da bomber vero.

Leo: 6 (1 gol). Quando decide che le squadre sono squilibrate, tira un po’ i remi in barca. Non si riprende davvero nemmeno nel finale.

 

Commento: Tein

Voti: Tein

 

Cassa 106€ (-30€ tessere)




Nessun commento:

Posta un commento