Team A: Tein, Gio, Cic, Duplo, Giangi
Team B: Paco, Botta, Diego, Nicola, Checco
Una partita che sembrava avviata verso una facile vittoria del Team di Cic ed un inizio partita che sembrava un Cic contro tutti (sul 5-1 ne aveva fatti 5) ha però avuto un finale del tutto inaspettato. Come detto Team A saldamente al comando per più di metà partita, fino a raggiungere il 10-5; da qui però cambia tutto, con Digo & co a farsi improvvisamente sotto fino al 10-11 e restare attaccati al risultato fino al 14-15. Nel rush finale il team B riusciva a pervenire al pareggio sul 16-16, che ad inizio partita sembrava impossibile da raggiungere.
Risultato finale: 16-16
Team A
Tein: 6- (0 gol). Il suo calo nel finale aiuta gli avversari a rifarsi sotto.
Gio: 6,5 (1 gol). Prima parte della partita in scioltezza, poi si erge a baluardo difensivo, ma arrivano da tutte le parti.
Cic: 8 (8 gol). Man of the match. Per oltre metà partita genera tanti porchi ed eresie negli avversari, segnando da qualsiasi posizione. Poi inevitabilmente cala.
Duplo: 7 (4 gol). L’unico della squadra che parte in sordina e poi cresce nel finale; basta per il pareggio ma non per portare a casa la vittoria.
Giangi: 6+ (2 gol). Si perde anche lui nel finale, trovandosi spesso fuori posizione. Rovina in parte una prestazione fin lì buona.
Team B
Checco: 7 (6 gol). Sul pezzo dall’inizio alla fine, il suo apporto di gol è sempre decisivo.
Diego: 6,5 (1 gol). Pecca sicuramente in precisione nella conclusioni, ma tiene duro fino alla fine e sprona di continuo i suoi.
Nicola: 7 (6 gol). All’improvviso, in una partita fin lì opaca, con poche conclusioni e imprecise, diventa un cecchino infallibile.
Botta: 7 (3 gol). Insolitamente prolifico in zona gol, oggi da ricordare per le proiezioni in avanti piuttosto che in difesa.
Paco: 6 (0 gol). Partita in cui non gli riesce molto, né nelle conclusioni né negli assists; ma nel finale contribuisce anche lui all’assalto decisivo.
Commento:
Tein
Voti:
Tein
Cassa
101€
Nessun commento:
Posta un commento