Team A: Tein, Gio, Botta, Michele, Checco
Team B: Paco, Leo, Diego, Nicola, Aleb
Partita che stasera parte con molto equilibrio, anzi è il team B ad avere una certa supremazia territoriale, fino a quando, sul 5-4, Leo calcia un pallone molto forte e colpisce Botta da distanza ravvicinata sul naso: partita sospesa per una decina di minuti fino a quando Botta si riprende e il sangue dal naso si ferma. Alla ripresa ci si aspetta un Botta frastornato e di conseguenza un team A in difficoltà: ed invece dal 4-5 il team passa al 7-6 e poi al 10-7. La partita resta sostanzialmente equilibrata fino al 13-10, ma nel finale Checco & co. dilagano, chiudendo perfino sul 18-13, vendicando il Botta ferito!
Risultato finale: 18-13
Team A
Tein: 6,5 (1 gol). Partita da ricordare per la grande parata sul pallonetto di Paco (da qualcuno definita la parata dell’anno). Per il resto comunque una buona prestazione.
Gio: 7+ (5 gol). Nel finale, dopo una partita di grande sostanza, si prende la licenza di incrementare il suo bottino di gol: di sicuro ci riesce, a discapito di qualche vuoto difensivo però.
Botta: 6,5 (0 gol). Tentano di abbatterlo ma lui stoico resiste; non segna, ma in difesa c’è sempre.
Michele: 7,5 (5 gol). Con Checco va a nozze, scambia, tira e segna, rientra in difesa. Altra grande serata.
Checco: 7,5 (7 gol). Man of the match. Quando è in giornata come stasera per gli avversari c’è poco da fare: impossibile togliergli il pallone, impossibile marcarlo, (quasi) impossibile parare.
Team B
Leo: 6,5 (3 gol). Parte forte ma poi, deluso per la mancata eliminazione di Botta, cala alla distanza.
Diego: 6,5 (3 gol). La tattica di pressare alto stasera non funziona, ma comunque anche stasera propone più di qualche spunto interessante.
Nicola: 6 (2 gol). Stasera tende ad essere particolarmente lezioso, toccando troppo la palla e spesso rallentando l’azione.
Paco: 6+ (2 gol). Il gran gol su pallonetto negato da Tein è un colpo che si fa sentire; tenta comunque sempre di ispirare i compagni, non sempre ci riesce.
Aleb: 6+ (3 gol). Diego si lamenta spesso del suo egoismo ed effettivamente qualche volta poteva essere più altruista, resta comunque sempre pericoloso per gli avversari.
Commento:
Tein
Voti:
Tein
Cassa
101€
Nessun commento:
Posta un commento