giovedì 13 giugno 2024

E via con i fuori campo

Team A: Tein, Gio, Botta, Oleg, MarcoF

Team B: Checco, Giorgio, Disia, Duplo, Giangi

Avanti così, con un pallone perso a serata, e il calcetto del giovedì diventerà molto costoso; il fuoricampista della serata è Giorgio, con pallone introvabile (come quello della settimana scorsa) perso nell’erba altissima dietro il campo.

La partita ha invece ricordato un po’ quella della settimana scorsa, con difese poco attente sia da una parte che dall’altra; parte forte il team B, che si porta prima sul 3-0 e poi sul 7-3 ma poi la squadra di Gio riesce a rimontare (9-9) e portarsi in vantaggio sul 12-11, primo e unico vantaggio di tutta la partita. Da qui infatti è cambiata l’inerzia della partita, con la squadra di Disia che ribalta di nuovo la situazione portandosi sul 15-12 e riuscendo a mantenere il vantaggio fino alla fine, con chiusura della partita sul 20-16.

Risultato finale: 16-20

 

Team A

 

Tein: 6- (1 gol). La fascia sinistra della squadra non gira come dovrebbe e lì c’è lui; poco attacco e poca difesa.

Gio: 7 (6 gol). L’anima della squadra, sia in difesa che in attacca; ma non basta.

Botta: 6,5 (3 gol). Incredibilmente prolifico in zona gol, fatica molto invece in fase difensiva.

Oleg: 6,5 (5 gol). A dispetto dei cinque gol fatti, soffre abbastanza in copertura e non riesce a ripetere le grandi prestazioni cui ci aveva abituato di recente.

MarcoF: 6- (1 gol). Prestazione simile alla settimana scorsa; spesso in difficoltà e poco aiutato dai compagni.

 

Team B

 

Checco: 7+ (6 gol). Un’altra serata con tanti gol, tanto per far capire a tutti come si comporta un bomber.

Giorgio: 6,5 (1 gol). Un pallone perso, uno scaraventato in porta, più di qualche gol sbagliato e la solita corsa instancabile.

Disia: 7 (3 gol). Altra serata da incorniciare specialmente quando si sgancia in avanti.

Duplo: 7,5 (7 gol). Man of the match. Parte dicendo che ha poca voglia, e poi estrae dal cilindro una serie di grandi gol. Decisivo.

Giangi: 6,5 (3 gol). La differenza in questa partita la fanno le fasce: spente nel team A, grandi corse nel team B; lui presiede la fascia destra.

 

Commento: Tein

Voti: Tein

Cassa 161€




Nessun commento:

Posta un commento