giovedì 27 giugno 2024

La grande sfida dei perdenti

Team A: Tein, Cic, Oleg, Leo, Paco

Team B: Diego, Botta, Aleb, Duplo, Checco

Si torna a giocare al Gregorianum e di giovedì e tornano anche i problemi delle settimane precedenti: reti basse, piedi sopraffini e palloni che vanno letteralmente a campi; fortunatamente l’erba è stata tagliata e i palloni sono stati recuperati. Stasera è andata in scena anche la grande sfida tra Tein e Botta, perdenti e nella stessa squadra da settimana, ma stasera contro per capire chi fosse il portatore di sconfitta; beh, alla fine vince Tein…

La partita: dopo un iniziale equilibrio (4-3) il team A dà un forte strappo alla partita, portandosi sul 9-3 e poi sull’11-6; partita che sembra segnata, ed invece la squadra di Duplo si rifà sotto (12-13) fino a raggiungere il pareggio a 14 giusto prima che venga chiamato l’ultimo giro. L’inerzia sembra tutta per il team B, ma è la squadra di Paco che tira fuori le ultime energie portandosi a casa la partita per 17-14.

Risultato finale: 17-14 

 

Team A

 

Tein: 6,5 (2 gol). Vince la sfida giocando una buona partita, condita da due gol, qualche buon recupero e un paio di buone parate.

Cic: 6,5 (2 gol). E’ il bersaglio preferito di Paco (specialmente quando non la passa); lui se la prende con Tein per un paio di gol mangiati, sbagliandone poi lui stesso due clamorosi.

Oleg: 7,5 (5 gol). Man of the match. Corsa e gol, trascinatore della squadra e “acquisto” più che mai azzeccato per la sfida di Tein.

Leo: 7 (4 gol). Ritorna dopo due mesi di assenza (più che giustificata), riesce a fare una partita ad ottimi livelli fino quasi alla fine.

Paco: 7 (4 gol). Conferma l’ispirazione della settimana scorsa, giocando un’altra partita di grande qualità.

 

 

Team B

 

Diego: 6,5 (4 gol). Ancora molto ispirato in fase di impostazione e conclusione, stasera, lascia però qualche buco di troppo dietro.

Duplo: 6,5 (3 gol). Fa il suo sulla fascia, spesso pericoloso, un po’ indolente in fase difensiva.

Botta: 6 (1 gol). Perde la sfida con Tein, questo lo mortifica un po’; non gioca di certo la sua miglior partita.

Checco: 6,5 (4 gol). Meno pungente di altre partite, si ritrova spesso ingabbiato nella difesa avversaria.

Aleb: 6 (2 gol). Le azioni che più si ricordano della sua partita sono i due fuori campo; insolitamente impreciso in zona gol.

 

Commento: Tein

Voti: Tein

Cassa 161€




Nessun commento:

Posta un commento