Team A: Tein, Botta, Leo, Michele, Giorgio
Team B: Oleg, Luca, Filippo, DavideC, Checco
Ultima partita dell’estate 2024, caldo ancora opprimente e sorpresa finale: dopo svariati tentativi Botta e Tein vincono una partita giocando nella stessa squadra e tra l’altro lo fanno entrambi da protagonisti. Partenza razzo del team A, che va subito sul 4-1, ma pronto recupero di Oleg & co. che impatta sul 4-4; partita che resta in equilibrio fino al 6-6 ma da lì Botta & co. accelerando di nuovo, portandosi sul 10-6 e riuscendo a mantenere il vantaggio fino alla fine della partita (14-9), riuscendo sempre a mantenere un margine di sicurezza di almeno tre gol.
Risultato finale: 14-9
Team A
Tein: 7+ (4 gol). Particolarmente ispirato in fase di conclusione, conduce una partita gagliarda sulla sua fascia.
Botta: 7,5 (3 gol). Man of the match. Tanti chiusure difensive, riesce perfino a contenere Checco, acquisisce fiducia pian piano e quando si sgancia trova più volte il gol.
Leo: 7 (3 gol). Si rivede dopo molto tempo, parte forte e poi il fiato finisce, ma comunque non molla.
Michele: 7 (4 gol). Difende, pressa, riparte e ovviamente segna: insomma, la sua solita ottima prestazione.
Giorgio: 6,5 (0 gol). Ok, in fase di conclusione non è serata: ma non si rende conto di quanto sia prezioso il suo asfissiante pressing sui portatori di palla avversari.
Team B
Oleg: 6 (2 gol). Tenta di spronare in tutti i modi i suoi amici, ma alla fine non ci riesce. E perde un po’ di lucidità anche lui.
Filippo (amico Oleg): 6 (2 gol). Alla seconda nella coppa, trova due gol ma sbaglia tanti palloni e spesso sbaglia la posizione in campo.
Luca (amico Oleg): 6 (0 gol). Gioca prevalentemente in difesa, non commette nessun errore particolare ma è spesso insicuro.
DavideC: 6 (2 gol). Tanta corsa, come sempre, ma stasera la qualità è pochina.
Checco: 6 (3 gol). Poco servito e quando ha l’occasione non è letale come al solito.
Commento:
Tein
Voti:
Tein
Cassa
186€