giovedì 22 agosto 2024

Ponzi po popissimo

Team A: Tein, Giorgio, Mario, Checco, MarcoT

Team B: Giangi, Andres, Luca, Gabriele, Tommaso

Partita in piene ferie estive e per fare 10 bisogna ricorrere a più di qualche amico di Andres, a cui si aggiunge Giangi per completare la squadra. Quando Paco, non presente stasera, sente le formazioni il commento è chiaro: ponzi po poppissimo per il team A. Ed effettivamente il team A parte meglio (3-1) e riesce sempre a restare in vantaggio, ma sempre di due o tre gol (7-5, 9-7). La partita si rivela più equilibrata del previsto e solo nel finale, con il team B ormai sfiduciato, Giorgio & co. prendono il largo fino al 14-8.

Risultato finale: 14-8

 

Team A

 

Tein: 6,5 (1 gol). Tiene bene la sua fascia e anche in porta, un po’ timido quando deve ripartire.

Mario (amico Paco): 7 (4 gol). Alla seconda nella coppa, ancora una grande prestazione anche se dietro si prende un paio di pause.

Checco: : 7,5 (6 gol). Man of the match. Segna 5 dei primi 6 gol della squadra, alcuni davvero straordinari; poi si prende una pausa, ma è un pericolo costante per gli avversari.

MarcoT: 6,5 (2 gol). Sempre deciso, dalla sua parte si fa fatica a passare; e quando si spinge in avanti è anche pericoloso.

Giorgio: 6,5 (1 gol). Le sua urla per i tanti gol sbagliati risuonano al Gregoranium; ma compensa con tanta corsa e recuperi difensivi.

 

Team B

 

Giangi: 6 (0 gol). Unico infiltrato tra Andres & co., lo piazzano in campo un po’ dappertutto, ma specialmente in difesa e fa quel che può.

Andres: 6 (3 gol). Il più prolifico dei suoi, gioca spesso davanti quando magari Luca sarebbe il più adatto, fa un po’ di confusione.

Luca (amico Andres): 6,5 (2 gol). L’unico che riesce a mettere davvero in difficoltà Mario e a contenere Checco quando gioca dietro; ma spesso si trova relegato in fascia.

Gabriele (amico Andres): 6 (2 gol). A volte lo lasciano a difendere contro Checco, che è il doppio di lui: scelta scellerata. Recupera però più di qualche pallone e trova due gol.

Tommaso (amico Andres): 6 (1 gol). Tanto fumo, tanti dribbling ma poi arrosto pochino.

Commento: Tein

Voti: Tein

Cassa 186€




Nessun commento:

Posta un commento