giovedì 8 agosto 2024

Cottura a fuoco lento

Team A: Tein, Andres, Oleg, Filippo, Giangi

Team B: Paco, Jack, Sergia, Ciano, Savio

Si ripropone anche stasera (capita piuttosto spesso nelle partite della coppa) la classica partita dai due volti: partenza migliore del Team A e poi ritorno e vittoria del team B. Parte bene il team A dicevamo, e riesce a mantenere il vantaggio fino a circa metà partita, senza però mai prendere il largo e mantenendosi sempre tra il +1 e il +3; il team B se ne stava lì un po’ sulle sue, dando un po’ l’impressione di giocare al gatto con il topo. E ad un certo punto ecco arrivare l’assalto decisivo: da 8-10 a 13-10, un colpo che tramortisce gli avversari, che infatti non riescono più a recuperare e anzi la squadra di Paco dilaga fino al 16-11.

Risultato finale: 11-16

 

Team A

 

Tein: 6- (0 gol). La partenza è buona, poi pian piano perde smalto e precisione. Spuntato davanti.

Andres: 6,5 (3 gol). Anche lui gioca un brutto finale tentando tante azioni solitarie con pochi risultati; ma per metà partita aveva fatto molto bene.

Oleg : 6 (2 gol). Sente eccome le tre partite di assenza dalla coppa; parte forte ma calcola male le energie e finisce spompato.

Filippo (amico Oleg): 6 (1 gol). Alla prima nella coppa, si rivela un po’ timido e a volte impreciso.

Giangi: 7 (5 gol). Di sicuro il migliore della squadra per distacco; spesso gioca come centrale difensivo portando scompiglio quando si sgancia.

 

Team B

 

Paco: 7 (3 gol). Stavolta il Paco & friends è quello giusto: fa correre gli avversari per metà partita e poi li punisce.

Ciano: 6,5 (2 gol). Tanta corsa, tanto sudore (…), tanti recuperi preziosi, qualche tiro fuori misura e due gol. Una buona prestazione.

Jack: 7,5 (6 gol). Man of the match. Dopo qualche apparizione con le polveri un po’ bagnate, ritorna ad essere il bomber implacabile che conosciamo.

Sergia: 7- (2 gol). Si supera in porta nei momenti di difficoltà della squadra, propone sempre più di qualche azione funambolica (e a volte sorprende anche sé stesso).

Savio (amico Paco): 7- (2 gol). Assieme a Paco alla lunga irretisce gli avversari in una fitta rete di passaggi: tattica vincente e lui la applica bene.

Commento: Tein

Voti: Tein

Cassa 186€




Nessun commento:

Posta un commento