Team A: Paco, Tiziano, Poje, Fabio, Duplo (Giangi)
Team B: Tein, Oleg, Diego, Checco, Giangi (Duplo)
Subito dopo il primo pareggio della settimana scorsa, ne arriva subito un altro; ma stavolta la partita non è stata equilibrata come la volta scorsa. Team A che parte a razzo e si porta fino al 9-1 ed è qui che si decide di cambiare, con Duplo che va nel team B e Giangi nel team A. Cambio che funziona eccome, visto che il team B si sveglia immediatamente con un parziale di 4-0 si porta sul 5-9 e poi sull’8-10. E proprio agli sgoccioli raggiunge l’insperato pareggio (13-13); negli ultimi secondi c’è ancora tempo per un’azione, mentre suona la fine della partita…alcuni si fermano, Tiziano tira e segna: gol non convalidato, ma i dubbi restano.
Risultato finale: 13-13
Team A
Paco: 7 (4 gol). Per metà partita fa un po’ quello che vuole; poi il fiato calo e Duplo va di là a fare il resto.
Tiziano: 7 (3 gol). Sempre deciso in difesa e pronto a ripartire, chiude la partita un po’ in calo.
Poje: 6+ (2 gol). Sempre difficile dargli un voto, ma per almeno metà partita la sua prestazione è stata buona; poi sparisce.
Fabio: 6+ (1 gol). Per come ci ha abituati, sorprende un po’ il calo finale.
Giangi: 5,5 (1 gol). Suo malgrado, anche per la buona serata di Duplo, la squadra in cui gioca va in difficoltà; e ci mette anche del suo.
Team B
Tein: 6+ (1 gol). Uno suo gran gol dà il via alla rimonta. Come per tutti, partita dai due volti la sua.
Oleg: 7 (4 gol). Cresce nel corso della partita fino a diventare quasi incontenibile nel finale.
Diego: 7 (3 gol). La media farebbe 6,5 (5 per la prima parte, 8 per la seconda) ma segna tre grandi gol e quindi gli diamo qualcosa in più.
Checco : 6,5 (4 gol). Stretto nella morsa dei difensori avversari, per metà partita non cava un ragno dal buco; poi si aprono degli spazi e ci sguazza pure lui.
Duplo: 7,5 (2+1 gol). Man of the match. Gioca con il team A e la sua squadra va sul 9-1, cambia squadra e il parziale è di 12-4. Decisivo.
Commento:
Tein
Voti:
Tein
Cassa
236€

Nessun commento:
Posta un commento