giovedì 24 aprile 2025

Una rimonta impossibile

Team A: Checco, Tein, Fabio, Mirko, Paco (Savio)

Team B: Tiziano, Lozio, Mattia, Aleb, Savio (Paco)

Partita letteralmente dai due volti stasera, grazie ad un cambio che ribalta le sorti della partita. Parte molto forte il team B, che dopo l’1-0 iniziale, si porta in vantaggio allungando fino al 5-1 e poi, dopo un parziale rientro di Tein & co (3-5) fino al 10-3, dominando letteralmente la partita. Ed è a questo punto che si decide di fare un cambio, con Savio che passa nel team A e Paco nel team B; all’inizio gli effetti non sembrano granché (6-12) ma poi improvvisamente la squadra di Checco cambia marcia portandosi sull’11-12. Il finale è praticamente un assedio, con il team B che non riesce a venire fuori dalla sua area, anche per carenza di fiato data la mancanza del cambio in porta, e alla fine il team A riesce a prevalere per 15-13 con un’incredibile parziale di 12-3.

Risultato finale: 15-13

 

 

Team A

 

Checco: 7,5 (7 gol). Da metà partita diventa incontenibile.

Tein: 7 (3 gol). In balìa degli eventi per metà partita, poi da il là alla rimonta con un gran gol da fuori.

Fabio: 6,5 (1 gol). Il solito 6,5 si dirà…media tra il 5 della prima parte (sempre fuori posizione) e l’8 della seconda, dove è ovunque e recupera decine di palloni.

Mirko: 6+ (1 gol). Ovviamente anche lui molto meglio da metà in poi, ma gioca sempre con il freno a mano un po’ tirato.

Savio: 8 (1+3 gol). Man of the match. Il suo cambio stravolge la partita; si piazza in mezzo alla difesa, recupera palloni, assist come se piovesse e gol. Partitona.

 

 

Team B

 

Mattia: 6 (0 gol). Non commette errori particolari, ma alla fine ne prende ben 15.

Lozio: 6+ (2 gol). Grandi risate come sempre, ma il finale è davvero in apnea. Prima aveva deliziato la platea con numeri dei suoi.

Tiziano: 7- (5 gol). Parte fortissimo ma alla lunga cede, anche per l’impossibilità di fare il turno in porta.

Aleb:  6,5 (4 gol). Imprendibile per mezz’ora e poi sente la lunga assenza dai campi, non potendo nemmeno rifiatare.

Paco: 5,5 (1 gol). Partita davvero grigia; cambia squadra e i suoi riescono a perdere partendo da un  vantaggio davvero ampio.

Commento: Tein

Voti: Tein

Cassa 306€




Nessun commento:

Posta un commento