Team A: Checco, Tein, Giovanni, Salvatore, Savio
Team B: Tiziano, Giangi, Mattia, Bam, Marco
Dopo la pausa del primo maggio, si torna in campo questa sera; ma a differenza dell’ultima partita prima della pausa, stasera niente rimonte e partita a senso unico. Parte subito forte il team B che si porta sul 3-0; il team A prova ad organizzare una reazione, ma dopo un po’ è ancora sul -3 (3-6): nel miglior momento ci si mette anche la sfortuna con un paio di legni clamorosi. E da qui in poi non c’è più storia: Salvatore decide che lui è attaccante e quindi non tornerà mai, lasciando praterie agli avversari che possono dilagare fino al 15-5.
Risultato finale: 5-15
Team A
Checco: 5,5 (0 gol). Il bomber oggi ha le polveri bagnate, viene comunque servito poco e male.
Tein: 6 (1 gol). Preso nel turbine, segna un gol, prende un palo clamoroso che poteva portare al -2 e quantomeno torna a difendere.
Giovanni: 6 (1 gol). Tanti errori di sicuro ma tenta di sbattersi fino alla fine.
Salvatore: 5 (1 gol). Deve giocare in fascia ma non torna mai a difendere, indicando pure agli altri quello che devono fare. Non ci siamo proprio.
Savio: 6+ (2 gol). L’exploit della settimana scorsa stasera non è stato proprio possibile. Fa quel che può partendo come centrale.
Team B
Mattia: 6,5 (0 gol). Cinque gol presi sono davvero pochi, gli avversari non tirano chissà quanto ma lui para anche quelli.
Giangi: 7,5 (5 gol). Man of the match. Si guadagna l’odio di Giovanni, segna gol di pregevole fattura.
Tiziano: 7 (4 gol). La solita grande corsa e quando parte in velocità non lo prendono quasi mai.
Bam: 7 (4 gol). Compito facile stasera, sfrutta molto bene i tanti spazi a disposizione.
Marco (amico Tiziano): 6+ (2 gol). Alla prima nella coppa trovato da Checco nel gruppo, si scopre essere amico di Tiziano. Si rivela un po’ timido ma fa il suo.
Commento:
Tein
Voti:
Tein
Cassa
306€

Nessun commento:
Posta un commento