giovedì 17 ottobre 2013

Scontro tra quintali!


         Team A: Raffa, Mioz, Mitija, Cine, Beppe

Team B: Tein, Leo, Mazzu, Andrea, Mabio

 

Risultato finale: 8-13

 

Anche questa sera, a discapito dello spettacolo, la partita non è stata molto equilibrata, con una squadra che ha avuto e mantenuto il comando del gioco praticamente dall’inizio alla fine; tanto per dire, il momento clou della partita si vive nel finale, con lo scontro che coinvolge Mazzu e Beppe…da qui il titolo. La partita ha poco da dire, con il team B da subito avanti 3-0 e capace di mantenere sempre un buon margine sugli avversari, senza particolari affanni in virtù di una migliore organizzazione di gioco, piuttosto che di migliori individualità (nel team A ha giocato tra l’altro the king, anche se in versione opaca). L’unico tentativo di rimonta del team A è stato quando è riuscito ad accorciare le distanze dall’1-6 al 3-6, prima che la squadra di Tein dilagasse nuovamente fino al 9-3 e poi al 12-6. Le battute finali non hanno portato ad alcun stravolgimento del risultato e partita che si è chiusa sul 13-8.

 
 

TEAM A

 

Raffa: 5,5 (2 gol). No, stasera non è proprio piaciuto. Non ha difeso come sa e anche davanti ha sbagliato cose non da lui.

Mitja (collega Cine): 5,5 (1 gol). All’esordio nella coppa, è uno che sa giocare, ma ha prodotto tanto fumo ma ben poco arrosto.

Mioz: 5,5 (0 gol). Gioca una partita in cui non ha avuto la necessaria incisività, sia sottoporta (dove un paio di gol li poteva fare tranquillamente) che in difesa.

Cine: 6,5 (2 gol). L’unico che cerca di tenere su tutta la baracca. Peccato per i due gol iniziali che incassa mentre era in porta, poteva sicuramente fare di più.  

Beppe: 5,5 (3 gol). Una di quelle sere in cui non ha tanta voglia; due missili da lontano lo salvano da un voto ancora peggiore.

 

TEAM B

 

Tein: 7,5 (4 gol). Parte alla grande segnando 3 gol su 4 nelle prime battute, poi gioca molto dietro con efficacia. Conferma il suo buon momento.

Mabio: 7 (2 gol). Perde un paio di brutti palloni beccandosi il rimprovero di Mazzu, ma gioca complessivamente una buona partita sia in fase offensiva che difensiva.

Leo: 7,5 (6 gol). Man of the match. Torna a giocare dopo una lunga assenza ed è una di quelle serate dove ha voglia, salta gli avversari con facilità e dialoga con i compagni.

Mazzu: 7 (0 gol). I soli 8 gol subiti dalla sua squadra dimostrano  la sua ottima prova difensiva.

Andrea: 7 (1 gol). Anche lui gioca prevalentemente in difesa e anche lui lo fa molto bene. Prova a giocare anche un po’ davanti, ma non è proprio il suo ruolo.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento