giovedì 10 ottobre 2013

Ne basta solo uno!


        Team A: Mabio, Zizou, Ricky, Cine, Beppe

Team B: Tein, Toffa, Mazzu, Andrea, Mioz


Risultato finale: 10-18

 

Si torna al coperto e il campo è subito diventato umido e scivoloso, si dovrà fare molta attenzione. Questa sera mancavano i “big” ma nonostante questo i gol segnati sono stati davvero molti. In particolare la giornata di grazia di Tein (ben 12 gol, record assoluto per la coppa) ha spostato l’ago della bilancia decisamente a favore della sua squadra. La partita ha comunque subito preso la via del team B, in vantaggio subito 2-0, 2-1 e poi fino al 6-1; una piccola reazione ha riportato il team A sotto fino al 6-3, ma ben presto lo strappo si è di nuovo allargato fino al 9-3, poi 9-5 e infine 14-6 e partita chiusa. Le battute finali hanno solamente rimpinguato il bottino di reti di entrambe le squadre; gli ultimi 10 minuti sono stati tra l’altro giocati in 5vs4 in quanto Ricky ha dovuto andare via prima, e visto che sono stati giocati senza alcuna intensità non sono stati considerati ai fini delle statistiche (per la cronaca dal 18-10 per il team B si è passati al 23-14).

 

TEAM A

 

Mabio: 6 (2 gol). Senza infamia e senza lode; gioca prevalentemente dietro, ma non è dalla sua parte che si passa sempre, ma sull’altra fascia dove imperversa Tein.

Ricky: 5,5 (1 gol). Sembrava quasi sconcentrato, ha sbagliato tante cose banali e coperto davvero poco in difesa.  

Zizou: 5,5 (1 gol). Spaesato, sembrava quasi non sapesse dove giocare. Sta anche molto in porta, non si ricordando grandi parate, anzi.

Cine: 5,5 (1gol). La difesa imbarca acqua da tutte le parti; certo non è ovviamente solo colpa sua, ma comunque…. Molti lanci sbagliati.

Beppe: 6,5 (5 gol). Si salva per i 5 gol segnati; ne sbaglia però qualcuno di troppo. Gioca sempre davanti, impalpabile la sua presenza dietro.

 

TEAM B

 

Tein: 9,5 (12 gol). Una di quelle serate dove ti riesce tutto e di più. Segna da qualsiasi posizione e rientra pure a difendere. Se la ricordi a lungo!

Toffa: 7 (1 gol). La solita precisione nei suggerimenti e il solito sacrificio in difesa. Finisce in porta per un problema muscolare, speriamo niente di grave.

Mioz: 7 (2 gol). La sua onesta partita sulla fascia destra, segna anche due gol di cui uno molto bello, agevolato in generale dalla brutta giornata degli avversari.

Mazzu: 7 (2 gol). Si innesta perfettamente in una squadra che va molto bene; nessun errore particolare, molti assist e anche recuperi difensivi.

Andrea: 7,5 (1 gol). In difesa è stato quasi imperioso; recupera moltissimi palloni. Oltre al gol conteggiato ne segna 4 altri nel finale.


Nessun commento:

Posta un commento