mercoledì 19 marzo 2014

Quando Tein non c’è il Zizou temperato balla!

Team A: Marco Q., Ricky, Raffa, Mabio, Beppe
Team B: Alfredo, Andrea, Marco, Zizou, Michele

Risultato finale: 12-13

     
Partita tosta e senza pause stasera, a rischio cataclisma per l’assenza del sempre presente Tein. Inizio con il team B che sembra prendere il sopravvento portandosi sul 3-1, ma il team A mantiene la calma e si porta sul 5-3. Complice qualche errore di troppo della squadra A, sempre guidata dal baritonale Beppe, il team B pareggia e contro-sorpassa sino all’8-6. A questo punto il -1 si alterna al -2, sino al 12-8 per il team B maturato con alcuni gol emblematici della serata sfortunata del team A: rimpalli su tiri a botta sicura del team A fruttano almeno tre contropiedi micidiali e altrettanti gol del team B. Partita finita? Nemmeno per sogno! Il team suona la carica e assedia il team B, sono i minuti finali, cominciano ad entrare i giocatori del match successivo, ma -3, -2, -1…siamo 13-12 per il team B….non c’è però più tempo e finisce così un match molto combattuto e senza pause.

TEAM A

Marco Q.: 6,5 (2 gol). Grinta e scatti non mancano, pecca un po’ solo di fiato.
Ricky: 6,5 (1 gol). Meno killer del solito, ma corre su tutto il fronte d’attacco.
Raffa: 6,5 (1 gol). Meno devastante del solito, ma comunque arpiona sempre un gran numero di palloni con le sue lunghissime leve
Mabio: 6,5 (4 gol). A proposito di leve…un po’ egoista dalla metà campo in su, buon lavoro in copertura.
Beppe: 7 (4 gol). Finte ubriacanti, nel senso che inducono all’alcolismo, ed un paio di gol con braboge urticanti dalla distanza, per questo mezzo voto in più

TEAM B

Alfredo: 7 (4 gol). Gioca prevalentemente punta e finalizza spesso le azioni dei compagni.
Andrea: 6,5 (2 gol). Dirige l’orchestra con la consueta prestanza fisica.
Zizou: 7,5 (4 gol). Man of the match. Chiaramente dopato, ha temperato alla grande il piede, dato che infila sempre l’angolo giusto con la punta del fettone destro.
Marco: 7 (2 gol). Un po’ fumoso davanti, ma tanta classe nell’impostare il gioco da dietro.
Michele (amico Marco): 6,5 (1 gol). Fa un lavoro spesso invisibile ma molto efficace di cucitura tra attacco e difesa (mezzo voto in meno perché metà partita la fa con un testicolo in meno).


Commento: Beppe

Voti: Beppe e Raffa





Nessun commento:

Posta un commento