giovedì 27 marzo 2014

Tein c’è, ma Zizou balla ancora!

Team A: Marco Q., Ricky, Andrea C., Mabio, Mioz
Team B: Tein, Beppe, Marco, Zizou, Raffa

Risultato finale: 10 -13

     
Dopo una settimana di assenza si torna alla norma, Tein è tornato a giocare e a scrivere la gazza. Ma nonostante la sua presenza, il buon Zizou anche oggi aveva la mira giusta, specialmente ad inizio gara. Gara che in realtà non è stata molto equilibrata come si pensava, Raffa e Pat se sono in serata non possono stare nella stessa squadra, se ne terrà conto. L’inizio comunque è tutto sommato equilibrato, con la doppietta iniziale di Zizou (0-2) favorito da una difesa un po’ in bambola e poi il ritorno del team A (2-3). La parte centrale del match è nettamente appannaggio del team B, che si porta fino al 9-3, cogliendo anche una lunga serie di legni che hanno permesso al team A di limitare il passivo. La parte finale della partita vede invece il ritorno del team Mioz, che con un parzialone di 4-0 si riporta a -2 (7-9) e poi perfino a -1 (9-10). Le molte energie spese per la rimonta consentono però al team B di riprendere in mano il match, allungando sul 12-9 e poi sul 13-10 finale.  

TEAM A

Marco Q.: 6 (2 gol). Trascura un po’ la fase difensiva, meglio davanti dove è anche un po’ sfortunato.
Ricky: 6 (1 gol). Sfiduciato fin dall’inizio, non da mai il 100% delle sue possibilità.  
Andrea C.: 6,5 (3 gol). Lo abbiamo visto meglio in altre partite, comunque ci mette tanta corsa, ma anche lui dietro no da un grande apporto.
Mabio: 6,5 (2 gol). A tratti un po’ egoista, si sacrifica spesso in difesa provando a ripartire velocemente.
Mioz: 6 (2 gol). Decisamente sofferente dietro dove fatica a contenere Tein, meglio davanti dove infila due volte il portiere avversario.

TEAM B

Tein: 7 (5 gol). Come sempre sulla fascia sinistra, 5 gol, due pali e due assist. Due cavolate in difesa regalano due gol agli avversari.
Beppe: 6 (0 gol). Un po’ infastidito dalla nuova cavigliera, non riesce a dare il meglio di sé.
Zizou: 7 (3 gol). Parte subito alla grande, poi continua con la solita grinta. Finisce in porta a corto di fiato.
Marco: 7,5 (2 gol). Man of the match. Gioca in una posizione insolita per lui, difensore, ma lo fa davvero bene e quando riparte taglia come una lama nel burro la difesa avversaria.
Raffa: 7 (3 gol). Solito gladiatore in mezzo al campo, arpiona palloni impossibili ed è sempre molto pericoloso davanti.


Commento: Tein

Voti: Beppe, Mioz e Tein




Nessun commento:

Posta un commento