venerdì 6 febbraio 2015

La grande sfida finisce senza né vincitori né vinti (e con uno rotto)

Team A: Tein, Matteo, Andrea, Toffa, Cine
Team B: Beppe, Cisi, Zizou, Mabio, Pat

Risultato finale: 10-10


Stasera è andata in scena la grande sfida tra Tein e Cisi per vedere chi fosse il vero “colpevole” di tante sconfitte (sette partite nella stessa squadra, 1 pari e 6 sconfitte); beh, la partita di stasera non ha stabilito niente in realtà e vediamo perché. La partenza è tutta a favore del team di Tein, che si porta sul 4-1 prima e 5-2 poi; partita a senso unico? Nemmeno per sogno! Team di Cisi che si rifaceva prepotentemente sotto portandosi perfino avanti 7-6 e poi 8-7. Vantaggio che è però durato poco, con il team di Tein che si è riportato presto di nuovo avanti per 10-8 a pochi minuti dalla fine. Il forcing finale del team di Cisi però ha portato all’insperato pareggio, grazie anche ad una mischia finale (fallo di Beppe su Tein in porta??): 10-10 e la sfida si conclude così.


Team A

Tein: 6,5 (1 gol). A sprazzi un po’ in tutte le parti del campo; parte male in porta ma nel finale fa molto bene, fallo su di lui nel gol del pareggio?
Matteo: 7,5 (4 gol). Ai livelli dei tempi migliori, accelerazioni brucianti e gran tiri in porta oltre al solito sacrificio anche in copertura.
Andrea: 6,5 (2 gol). La media tra la partenza a mille (7,5) e il finale decisamente in sordina (5,5).
Toffa: 7 (3 gol). Fa i gol della serata, due davvero pregievoli; per il resto è sempre ordinato, qualche passaggio sbagliato ma niente di grave.
Cine: 6,5 (0 gol). Partecipa alla sfortunata azione finale che porta al pareggio, per il resto abbastanza bene in difesa.


Team B


Beppe: 7 (2 gol). Fa spesso la boa davanti e question cambia l’andazzo della partita perché se gli arriva la palla giusta non lo sposta nessuno.
Cisi: 6 (0 gol). Non lascia traccia nella grande sfida e si rompe pure il mignolo parando un tiro di Tein.
Zizou : 6 (0 gol). Qualche pallone recuperato di grinta ma anche qualcuno perso banalmente. Nel complesso, prestazione sufficiente.
Mabio: 7 (2 gol). Tanta corsa come sempre, oggi con più sacrificio in fase difensiva.
Pat: 8 (6 gol). Man of the match. Parte in sordina ma da metà gara non lo ha fermato più nessuno.




Commento: Tein
Voti: Beppe e Tein.





Nessun commento:

Posta un commento