giovedì 29 ottobre 2015

Anche stavolta Beppe lascia il segno

Team A: Tein, Andrea, Marco, Stefano, Beppe
Team B: Cine, Dario, Raffa, Fabrizio, Giacomo

Risultato finale: 12-6

Quando manca qualche titolare è sempre difficile fare le squadre, quando ne mancano 4 in un colpo solo l’impresa diventa ardua, non conoscendo il valore dei sostituti. Ecco allora che stasera la partita non è stata molto equilibrata, eccetto nelle battute iniziali e fino al risultato di 3-3; da lì in poi c’è stato un monologo del team A che si è portato fino al 9-3 e chiudendo anticipatamente i giochi. Nei minuti finali, con entrambe le difese molto larghe, si sono segnati altri gol, da entrambe le parti, non modificando però la sostanza; il finale ha visto il team di Beppe prevalere per 12-6.


Team A

Tein: 7 (1 gol). Padrone della fascia sinistra, chiude bene gli spazi interrompendo attacchi avversari, saracinesca in porta. Nel finale trova anche il gol, giocatore ritrovato. Figliol Prodigo.
Andrea: 7 (1 gol). Punto di riferimento per la squadra come il boccino nel gioco delle bocce. Mastino affidabile e “ascoltando la voce” uomo assist sul gol di Tein. Abramo.
Marco: 7,5 (6 gol). Continua il suo stato di grazia, tanti gol e assist ma anche un altro infortunio che incombe verso la fine della partita. Apre la difesa avversaria come qualcun altro faceva con le acque. Mosè.
Beppe : 7 (2 gol). Il ritardatario. Bellissimo il gol con cui da 15 metri piega la manona di Raffa, sorprendentemente taciturno e molto più affidabile delle ultime uscite. Lascia il segno in campo e sul campo con la sua sindone. Gesù di Nazareth.
Stefano: 7 (2 gol). L’abito non fa il Monaco, sotto mentite spoglie da ragionieri Filini questa sera c’era un Cristiano Ronaldo. Miracoloso in porta, miracolato fuori. Lazzaro.



Team B


Dario: 6 (amico Raffa) (1 gol). Un po’ lento e macchinoso, gioca una partita senza infamia, lode o traccia. Giuseppe il falegname.
Fabrizio: 6 (amico Cine) (1 gol). Corre molto ma è anche molto cocciuto, sbatte più volte sul muro avversario e talvolta anche contro Giacomo. Caino.
Cine: 7 (1 gol). Mezzo punto in più per aver trovato due persone last minute, poi forse se ne pente durante il match. Il più preciso in costruzione del gioco, predica nel deserto. Giovanni Battista.
Giacomo (amico Cine): 5 (1 gol). Presentato come parigrado di Stefano, sfigura il confronto facendo sembrare Stefano Babangida. Pecca nei fondamentali e in finalizzazione tradendo i compagni sia in attacco che in difesa. Giuda Iscariota.
Raffa: 6,5 (2 gol). Cerca in tutti i modi di tenere a galla la squadra, prende botte e anche un maremoto barbuto nel finale. Con lui si salva solo un esemplare di Cinetta. Noè.

Commento: Marco e Tein
Voti: Beppe, Marco e Tein.
Cassa -6€ (pagamento tessere)




Nessun commento:

Posta un commento