giovedì 1 ottobre 2015

Gol più, gol meno, Beppe perde e Canaz ride

Team A: Tein, Toffa, Mabio, Cisi, Beppe
Team B: Cine, Marco, Raffa, Andrea, Gian

Risultato finale: 7-9

Nuova partita della coppa, e nuova battaglia fino all’ultimo secondo anche questa sera. Si rimescolano un po’ le squadre, con Beppe che gioca contro Canaz e Marco e Cine al posto di Beppe: vincerà Canaz…
Comunque l’inizio è a favore della squadra di Beppe che si porta sul 2-0 con gli avversari un po’ spaesati; dopo aver rischiato di incassare il 3-0 in almeno due occasioni però Marco & co. si riprendono la scena, ribaltando il risultato sul 3-2. Da qui in poi sarà un continuo botta e risposta tra +1 e -1 fino al 5-5, quando c’è stato lo scatto decisivo del team B che si è portato sul 7-5; il team A si è rifatto sotto (7-7? 7-8? contando i gol risulta 7-8) ma il gol di Raffa ha chiuso la partita sul 9-7 per la sua squadra.


Team A

Tein: 6,5 (1 gol). Si sbatte come un matto sulla sua fascia riuscendo a limitare Raffa. Trova un gol fortunato.
Toffa: 7 (2 gol). Ordinato e preciso come al solito, sforna assit a destra e a manca (a volte non concretizzati). Chiude in porta dolorante alla caviglia.
Mabio: 6 (1 gol). Come dice Beppe, tanto fumo  ma poco arrosto; si muove tantissimo ma sottoporta non è incisivo come al solito.
Cisi : 5,5 (1 gol). Un po’ fuori dalla partita, sbaglia davvero molto arrischiandosi in molti passaggi intercettati dagli avversari. Lo salva il bel gol con inserimento su un calcio d’angolo.
Beppe: 6,5 (0 gol). Il solito urlatore, si incazza con tutto e con tutti, ma riesce a tenere in piedi la baracca fin quasi alla fine.



Team B


Marco: 6,5 (2 gol). Le sue accelerazioni e gli scambi in velocità con Andrea mettono in crisi la difesa avversaria.
Andrea: 7,5 (2 gol). Man of the match. Non c’è Beppe e si esalta…sarà una coincidenza? Contiene Mabio alla grande ed entra in moltissime azioni in attacco.
Raffa: 6,5 (1 gol). Con gli spazi chiusi fa fatica; recupera però molti palloni e segna il gol che chiude la partita.
Gian: 7 (4 gol). Attaccante e goleador della squadra, rovina la sua ottima prestazione offensive con alcuni sciagurati interventi in porta (tra cui due autogol).
Cine: 6,5 (0 gol). Il ritardatario. Gioca da difensore puro, il ruolo a lui più congeniale e i risultati si sono visti.

Commento: Tein
Voti: Beppe, Marco e Tein.
Cassa 20€





Nessun commento:

Posta un commento