giovedì 15 ottobre 2015

Un pareggio ormai insperato

Team A: Tein, Toffa, Raffa, Zizou, Mabio
Team B: Beppe, Marco, Stefano, Andrea, Pat

Risultato finale: 8-8

Dopo molti mesi finalmente si torna al coperto, il tempo ormai lo richiedeva; purtroppo l’umidità e la pioggia dei giorni passati ha lasciato in eredità il campo bagnato e quindi scivolosissimo, con non pochi grattacapi di equilibrio e nella misura dei passaggi per i 10 giocatori di stasera. La partita è stata molto bella ed equilibrata, con le squadre a contendersi il match punto a punto fino al 4-4, quando la squadra di Marco ha messo la freccia portandosi prima sul 6-4 e poi sull’8-5. Il finale ha però visto il ritorno del team A che è riuscito a pervenire al pareggio ormai insperato, sull’8-8.
Da segnalare che stasera nessuno avrà il “premio” del ritardatario, in quanto sarebbe toccato a Toffa che però aveva dato la sua disponibilità solo con arrivo in ritardo causa lavoro e senza di lui non saremmo stati in 10.


Team A

Tein: 6,5 (2 gol). Molto bene in porta e decisivi i due gol nel finale, tra cui quello del pareggio. Nel mezzo però tante piccole imprecisioni.
Toffa: 7 (2 gol). Ordem e progresso, la bandiera del Brasile riassume un po’ la sua partita. Non disdegna qualche leziosità in una buona partita.
Raffa: 7 (3 gol). E’ onnipresente e il solito gran recuperatore di palloni; qualche passaggio fuori misura di certo non sminuisce la sua ottima prestazione.
Zizou : 6,5 (1 gol). La solita zanzara fastidiosa e molto preziosa; come sempre esaurisce la birra prima del fischio finale.
Mabio: 6,5 (0 gol). Non fa gol ma aiuta davvero molto in fase difensiva e molte azioni partono dai suoi piedi.



Team B


Marco: 6 (3 gol). Nonostante la solita facilità a trovare la porta, non è decisamente una delle sue migliori prestazioni.
Andrea: 7 (1 gol). Di nuovo molto ordinate, che stia mettendo la testa a posto?
Beppe: 6 (0 gol). Inizio horror, con doppio regalo (e gol) agli avversari per lancio addosso all’attaccante che pressava. Poi si riprende, ma la sua prestazione resta condizionata dall’inizio sciagurato.
Pat: 7,5 (2 gol). Man of the match. Rientra dopo molto tempo e nonostante questo la prestazione è di ottima qualità; temendo la prediche di Beppe tiene anche la sua posizione e ovviamente è sempre pungente in attacco.
Stefano: 6,5 (2 gol). Un gol casuale e uno facile facile; non disdegna mai di proporsi in attacco, rischia molto in difesa con alcuni passaggi troppo corti.



Commento: Tein
Voti: Beppe, Marco e Tein.
Cassa 40€







Nessun commento:

Posta un commento