giovedì 22 settembre 2016

Davide contro Golia parte seconda, ma stavolta vince Golia.

Le premesse per una partita equilibrata non c’erano proprio, troppo il divario tra le due squadre, almeno sulla carta. L’inizio è invece stato tutto sommato equilibrato, con il team A a fare l’unica cosa che poteva, ovvero giocare molto chiuso dietro cercando poi spazi per le ripartenze (2-2). Ma sis a che in queste situazioni basta un piccolo momento di distrzione per compromettere la partita, momento che arriva subito e che ha fatto si che il team di Olto si portasse sul 6-2; dopo il black out si è tornati in una fase di sostanziale equilibrio, con il team di Cisi che si riportava sotto solo nel finale (8-10), prima dell’ultimo contropiede che fissava il risultato sull’8-11.

Risultato finale: 8-11



Team A

Tein: 6,5 (1 gol). Presidia la fascia con personalità e con discrete incursioni in avanti; fatica a contenere Olto e finisce come tutti le energie.
Mabio: 7 (2 gol). In cabina di regia per buona parte della partita si muove a tutto campo ma le energie spese e qualche colpo di troppo lo stremano nel finale.
Ricky: 6 (2 gol). Sempre generoso nella corsa, si trova però spesso a vagabondare in attacco eclissandosi dietro la linea difensiva degli avversari.
Gian: 6 (1 gol). Appare a sprazzi con qualche cannonata dalla lunga distanza, ma nella parte centrale della partita tira i remi in barca e la squadra ne risente molto.
Cisi: 6,5 (2 gol). Nonostante stia ancora smaltendo le merende estive gioca con ordine ed incisività, finisce la birra per deglutire una piadina troppo farcita.



Team B

Gionfri: 6,5 (1 gol). Dà ancora un po’ la sensazione di non impegnarsi al massimo, ma stavolta è quantomeno un po’ più attento a gestire i palloni in difesa.
Olto: 7 (1 gol). Il collante tra attacco e difesa, recupera molti palloni e rilancia l’azione con efficacia.
Matteo: 7,5 (4 gol). Man of the match. Accelerazioni da Matteo “the king”, riesce a creare i varchi che aprono la difesa avversaria.
Alessandro (amico Matteo): 6,5 (2 gol). Presidia la fascia sinistra con buona disinvoltura trovando anche due bei gol. Qualche appoggio sbagliato.
Mene (amico Alfredo): 6,5 (2 gol). Di sicuro senza strafare, stasera non serviva comunque, trova la via delle rete fungendo un po’ da jolly in varie parti del campo.


Commento: Mabio e Tein
Voti: Mabio e Tein

Cassa +118 (10)€



Nessun commento:

Posta un commento