giovedì 15 settembre 2016

Davide contro Golia

Team A: Tein, Marco, Ricky, Andi, Markus
Team B: Gionfri, Olto, Pietro, Alfredo, Mene



Non inganni il risultato finale questa sera, perché non è affatto rappresentativo dell’andamento della partita; il team di Olto è stato infatti in partita fino a pochi minuti dal triplice fischio. E dopo l’iniziale 2-2, è stato anche in vantaggio (4-2), prima di subire un break dagli avversari (4-6). Break che è stato difeso con le unghie e con i denti dal team di Marco, che ha adottato l’italianissima tattica della difesa e contropiede: e così, a 10 minuti dalla fine, tra pali del team B e contrattacchi del team A, la squadra di Tein è si è trovata ancora sul +2 (10-8): è qui c’è stato però lo scatto che ha chiuso la partita, con una serie di contropiede che hanno scavato un solco (15-8) fin troppo largo per quanto visto questa sera.

Risultato finale: 15-8



Team A


Tein: 7 (2 gol). Coriaceo, recupera molti palloni e spesso ferma azioni avversarie; segna il primo e l’ultimo gol della squadra.
Marco: 8,5 (7 gol). Man of the match. Dice di essere dolorante, ma sfodera un prestazione incredibile per intensità; segna un gol pazzesco ed altri straordinari.
Ricky: 7 (4 gol). Il continuo pressing ai difensori avversari li ha sfiancati pian piano: ne approfitta nel finale segnando un buon bottino di gol.
Andi: 7 (1 gol). Pendolino sulla fascia destra, si fa notare specialmente per molti recuperi difensivi.
Markus: 8 (1 gol). Come sempre, prestazione magistrale; si piazza (o meglio lo piazzano) al centro della difesa, recupera palloni, passaggi illuminanti, dribbling a creare la superiorità. Gran partita davvero!



Team B

Gionfri: 5,5 (0 gol). A volte sembra quasi svogliato, perde un paio di brutti palloni tentando di scartare in difesa. Impreciso e jellato in zona gol.
Olto: 6,5 (1 gol). La solita garanzia per impegno e corsa, regge la baracca dietro fin che può. Sempre altruista davanti.
Pietro (amico Olto): 6 (2 gol). Il ritardatario. Tende spesso a fare un dribbling di troppo (e qualche volta perde il pallone). Discreto davanti dove segna due gol e provoca anche un autogol.
Alfredo: 6,5 (2 gol). Torna anche ad aiutare in difesa e questa è una notizia, meno preciso del solito ma anche sfortunato sfortunato in attacco.
Mene (amico Alfredo): 6 (2 gol). Promette tanto ma alla fine non conclude moltissimo, cala nel finale,



Commento: Tein
Voti: Marco e Tein
Cassa +113 (5)€







Nessun commento:

Posta un commento