giovedì 29 settembre 2016

Preferisce quelli che fanno legna…ma che legnata!

Team A: Tein, Mabio, Cine, Olto, Cisi
Team B: Beppe, Toffa, Raffa, Andi, Ricky



Partita dalle grandi promesse stasera, promesse però che con il passare dei minuti sono state pian piano disattese. Di fatto la partita è durata una ventina di minuti, fino al 2-3, poi l’enorme difficoltà a fare gol del team di Mabio (con anche un po’ di sfortuna a dire il vero) e qualche varco di troppo lasciato in difesa hanno permesso al team B di allungare fino all’8-2, chiudendo così la partita. Nel finale il gol della bandiera segnato da Mabio, prima del definitivo 9-3.

Risultato finale: 3-9



Team A

Tein: 6 (0 gol). Qualche affondo vano e rientri faticosi, comunque corsa e sacrificio valgono la sufficienza vista la falange avversaria che deve arginare.
Mabio: 7 (2 gol). Come nel match precedente nel ruolo di direttore d’orchestra, lo spartito è da subito di difficile interpretazione, dispensa comunque palloni ai compagni e riesce ad essere concreto in fase offensiva.
Cine: 6 (0 gol). Un po’ come Tein, cerca di contenere gli avversari come può e disorientarli con qualche sortita jazz in attacco.
Olto: 6,5 (1 gol). Sempre grande corsa e support in fase di copertura, in avanti troppe stonature e palloni sprecati.
Cisi: 5,5 (0 gol). Il meno lucido dei compagni si dimentica in diverse occasioni di essere il difensore centrale lasciando praterie per le lunghe marce di Raffa & Co.



Team B

Beppe: 7,5 (3 gol). Man of the match. Mastino dietro, non ha difficoltà a governare la propria difesa vista la disordinata azione offensiva degli avversari. Buoni palloni serviti agli attaccanti.
Toffa: 6,5 (0 gol). A sprazzi davvero brillante, finisce i watt per la poca costanza, prestazione comunque positiva.
Raffa: 6,5 (1 gol). Le sue cartilagini in aerogel gli permettono di non sentire la gravità, mai stanco si contiene per non strafare.
Andi: 6,5 (2 gol). Leone su tutti i palloni, verso il finale ripiega indietro affaticato dalle ripartenze del Mabio.
Ricky: 7 (3 gol). C’è intesa con le retrovie e riesce ad essere sempre smarcato sfruttando gli spazi lasciati dalla difesa avversaria. Raccoglie un discreto bottino.


Commento: Mabio e Tein
Voti: Mabio e Tein
Cassa +123





Nessun commento:

Posta un commento