giovedì 9 marzo 2017

Dio perdona, Cine e Pat no...

Team A: Beppe, Tein, Cine, Marco B, Matteo
Team B: Pat, Olto, Gionfri, Andi, Alessandro


Sembrava una bella partita, combattuta ed equilibrata…sembrava, appunto, ma non è stato affatto così. La partita è di fatto durata circa 20 minuti, fino al 4-4; da lì il team A si è sciolto, con I suoi giocatori che pensavano di risolvere la partita da soli, niente gioco di squadra e pochissima compattezza. Ne ha approfittato senza nemmeno troppa fatica il team di Pat, che ha imperversato per lungo e per largo, portandosi fino al 14-4 prima che gli avversari riuscissero a fare un altro gol. Nel finale pochi sussulti e partita che si è chiusa sul 6-15.

Risultato finale: 6-15



Team A

Beppe: 5 (2 gol). In versione statua di cera, di quelle pesanti si intende.
Tein: 5 (1 gol). Quando la barca affonda, come spesso gli accade, molla.
Cine: 5 (0 gol). Ubriacato dalle bestemmie, non ci capisce molto nemmeno lui.
Matteo: 5 (2 gol). Tanto fumo e poco arrosto stasera, troppi dribbling fine a sé stessi.
Marco B.: 4,5 (1 gol). Non che sia stato il peggiore della squadra certo, ma il modo in cui ha insistito a fare tutto da solo, anche con partita ancora recuperabile, è stato irritante per tutti.


Team B

Pat: 8 (5 gol). Man of the match. Ispirato come spesso gli accade ultimamente, riesce anche ad essere molto puntuale in difesa (questo capita un po’ meno).
Olto: 7,5 (4 gol). Il solito motorino inesauribile, sempre deciso in difesa, stasera anche quasi imprendibile in zona gol.
Gionfri: 7 (3 gol). Decisamente più arrosto che fumo stasera, la ciliegina sulla torta il gol in serpentina.
Andi: 7 (2 gol).  Karate kid stavolta stravince il duello con Tein.
Alessandro: 7 (1 gol). Ritorna nella coppa dopo molto tempo, chiude con puntualità gli spazi sulla fascia destra e trova anche un gran bel gol.



Commento: Tein
Voti: Beppe e Tein
Cassa +15€





Nessun commento:

Posta un commento