giovedì 30 marzo 2017

Metamorfosi incompleta: raffabio ancora perdente

Team A: Pat, Andi, Toffa, Olto, Gionfri
Team B: Marco, Beppe, Tein, Filippo, Raffa


Dopo il solito tira e molla iniziale per decidere le squadre, anche questa le scelte si confermano corrette per una partita equilibrata.  Sulla carta squadre equivalent per individualità, ma sul campo il team di Pat si è dimostrato più squadra, giocando in modo più compatto degli avversari; nonostante questi il risultato è restate in bilico per ¾ di partita fino al 7 pari e solo nel finale Olto & co. hanno allungato sul 10-7, chiudendo di fatto la partita. Il team di Beppe non ha infatti più avuto nè la forza nè il tempo per recuperare, segnando solo il gol della bandiera che ha chiuso la partita sull’8-10.


Risultato finale: 10-8


Team A

Andi: 7,5 (2 gol). Probabilmente sotto effetto di qualche sostanza stupefacente anche questa sera fa la differenza, il migliore sotto porta. Pippa anche Inzaghi.
Gionfri: 6,5 (1 gol). Macina gioco a sprazzi, fa il suo senza esagerare ed è più utile di Banega nel centrocampo dell'Inter. Gionfri Kondogbia.
Toffa: 6,5 (1 gol). La dieta vegana lo priva delle energie necessarie per fare la differenza, gli amici forse avrebbero gradito di più un outing gay. Tofu.
Olto: 6,5 (2 gol). Passa la serata a circumnavigare Beppe, alla fine ci riesce . Mac'èl'ANO 
Pat: 7,5 (3 gol). Man of the match. C'è chi si aggiunge centimetri e chi si aggiunge gol…lui prova ad aggiungersi entrambi ma viene sbugiardato in campo.. e poi in doccia.. sempre e comunque positivo. Siero.


Team B

Beppe:  6,5 (1 gol). Spesso lo salva mole (si chieda ad Olto), o qualche gragnola da distante. Ferdinando Magellano.
Marco: 6,5 (2 gol). Più impreciso del solito sottoporta, sfrutta Pat in uno dei suoi gol. Spuntato.
Filippo (amico Andi): 6 (1 gol). Doveva essere il salvatore della patria invece rispetto alla sua prima apparizione delude un po’. Schelotto anche di fatto.
Tein:  6 (1 gol). Stranamante in difficoltà in porta, un po’ meglio fuori. Mani di burro.
Raffa: 6,5 (3 gol). Il migliore dei suoi, anche se l’influenza del Mabio si fa ancora sentire. Sansone.


Commento: Marco e Tein
Voti: Beppe, Marco e Tein

Cassa +30€


Nessun commento:

Posta un commento