giovedì 2 marzo 2017

Il ritorno di Gian, irrispettoso verso la famigghia!

Team A: Gian, Tein, Pat, Marco B, Marzio
Team B: Beppe, Cine, Gionfri, Marco, Ricky

L’inizio scoppiettante e il vantaggio per 3-0 non aveva comunque illuso il team B, troppe erano state le occasioni concesse agli avversari. Del resto non ci sarebbe mai aspettati un crollo del genere, in pochi minuti si è passati dal 3-0 al 3-8 e partita praticamente chiusa. Il team di Beppe non è più stato in grado di rialzarsi e i due momenti in cui è riuscito di nuovo ad avvicinarsi al team A (7-10 e 10-13), sono sembrati essere causati solo da un calo di concentrazione degli avversari. La partita si è chiusa sul 15-10 per il team di Gian.


Risultato finale: 15-10



Team A

Pat: 7,5 (6 gol). Prestazione spumeggiante, aiutato anche da un compagno di reparto atipico del quale potrebbe essere matrioska. Asterix.
Gian: 8 (6 gol). Man of the match. Caduto nel pentolone da piccolo, ritrova il suo piede caldo e le mette dentro tutte…se poi qualcuno si frappone tra lui e la porta lo spazza via con una panciata (chiedere a Cine). Obelix.
Marzio (amico Marco B): 7 (1 gol). Celebre controfigura di Charlie Sheen nella parodia di Top Gun si rivela ordinato e preciso al centro della difesa, segna anche un gol dalla distanza. Hot Shot .
Tein: 7 (1 gol). Trova sulla sua fascia il tiepido Gionfri, a parte il lancio delle caccole e lunghezza dei peli pubici vince tutti gli altri duelli della serata. Pendolino in sospensorio.
Marco B.: 7 (1 gol). Baffo o barba che sia, Pat lo desidera ardentemente fin dal riscaldamento e riesce a farlo suo, gioca bella partita e ben si amalgama ai compagni e forse a Pat. Baffo con crema.

Team B

Beppe: 6,5 (4 gol). Gragnole dalla distanza, in difesa ad un certo punto la sua mobilità era paragonabile a quella di un bradipo. Statuario.
Cine: 6 (1 gol). Rarità, segna un gol di giustezza e di buon auspicio. Resta solo l’auspicio…groviera in compagnia.
Gionfri: 5,5 (0 gol). Etereo, scarta in difesa e spesso la perde, non incide in attacco. Elio.
Marco: 6,5 (4 gol).  Segna un gol pazzesco e nonostante il dolore al ginocchio ne fa quattro. Stakanov.
Ricky: 6 (1 gol). Un po’ arruffone, avrà bevuto la pozione sbagliata. Panoramix.



Commento: Beppe, Marco e Tein
Voti: Beppe, Marco e Tein

Cassa +10€



Nessun commento:

Posta un commento