giovedì 15 novembre 2018

Al caldo del San Paolo

Team A: Tein, Cisi, Olto, Emanuele, Marco T
Team B: Andi, Filippo, Enrico, Ilario, Michele

Vista la serata fredda, si torna ad usare il riscaldamento al San Paolo; questa sera dopo molti anni di assenza, torna a farci visita anche Ilario con un collega; purtroppo la sua prova sarà però negativa. La partita è cominciata con un continuo botta e risposta tra le due squadre fino al 4-4, quando la squadra di Filippo spinge sull’acceleratore portandosi a + 3 (7-4). Alla lunga però subentra un po’ lo scoramento per i tanti palloni buttati via, specialmente da Ilario, e così la squadra di Dente ne approfitta pervenendo al pareggio sull’8-8 e dominando il finale dell’incontro, non permettendo più agli avversari di segnare. Finisce 14-8, un divario davvero ampio per quanto visto fino a ¾ di partita.


Risultato finale: 14-8



Team A


Tein: 6,5 (1 gol). Partita diligente, tiene abbastanza bene la fascia e guida la rimonta con il gol che riavvicina i suoi.
Cisi: 7 (3 gol). Riesce a coniugare una buona fase difensiva con una buona vena realizzativa.
Emanuele: 7,5 (6 gol). Man of the match. E per fortuna che doveva avere male alla caviglia…Segna e fa segnare, determinante.
Olto: 7 (3 gol). Motorino quasi inesauribile, esce alla distanza quando gli avversari calano.
Marco T (amico Paco): 6,5 (1 gol). L’alter ego di Tein sulla fascia destra, qualche dribbling sbagliato di troppo, ma nel complesso niente male.



Team B 


Andi: 6,5 (2 gol). Lui ci prova fino alla fine, come sempre, anche se alla lunga la mira comincia a difettare.
Filippo: 6 (1 gol). Demoralizzato dai troppi errori di Ilario, chiude la partita senza più lottare.
Enrico: 6,5 (3 gol). Impegna severamente Tein fino a quando il morale lo sorregge, cala nel finale.
Ilario (amico Beppe): 5 (0 gol). Ritorna a calcare il terreno della coppa dopo anni, non che fosse Ronaldo prima, ma si ostina a provare lanci senza senso che puntualmente finiscono agli avversari e innervosiscono i compagni. Unica nota positiva un paio di ottime parate.
Michele (amico Ilario): 6,5 (2 gol). All’esordio della coppa, al contrario dell’amico se la cava abbastanza bene, salvo l’ovvio calo nel finale.



Commento: Tein
Voti: Tein
Cassa +62€



Nessun commento:

Posta un commento