giovedì 1 novembre 2018

Indigestione di banane e wurstel


Team A: Tein, Pat, Olto, Davide, Checco
Team B: Toffa, Matteo, Emanuele, Ricky, Marco


Dopo il solito tira e molla per la scelta delle squadre, anche nel giorno festivo si scende in campo e per l’occasione si rivede anche Ricky. Ma stavolta bisogna dire che le squadre non sono state fatte in modo lungimirante, con il team A che ha dimostrato di essere decisamente superiore agli avversari e se in più ci mettiamo che il migliore (sulla carta) del team B si è abbuffato giusto prima della partita, la frittata è fatta. La partita è stata comunque equilibrata per circa mezz’ora (4-4 e poi 8-6) ma poi la squadra di Pat ha preso il largo e per gli avversari non c’è più stato molto da fare (12-6 e 16-8); come sempre nel finale le maglie si sono allargate ed entrambe le squadre hanno potuto segnare qualche gol.

Risultato finale: 21-12



Team A


Pat: 6,5 (4 gol). Lui la banana la inserisce nell’orifizio giusto, dalla finta alla Garrincha a camminare come Charlie Chaplin è un attimo.
Davide: 7,5 (4 gol). Man of tha match. Forse il migliore dei suoi: difende, pressa, segna e gioca con i compagni di più non gli si può chiedere
Checco: 7 (5 gol). A differenza di Davide é più individualista, ma ogni pallone che tocca è un pericolo per gli avversari, testa bassa e tiro micidiale.
Olto: 6,5 (4 gol). Influenzato non rende come al solito, Pat si offre da fargli da infermierina ma rifiuta con fermezza, l’intesa ne risente.
Tein 6,5 (3 gol). Qualche indolore difficoltà in fase difensiva trova la redenzione scagliando il pallone nella porta avversaria col sinistro bello caldo.



Team B


Emanuele: 6 (2 gol). Meno preciso del solito sotto porta, non riesce a filtrare le incursioni dei difensori e senza protezione i compagni rischiano sempre.
Matteo: 5,5 (2 gol). L’unico frutto dell’amore gli fa prendere un brutto voto, abituato a misure assai maggiori sbaglia il foro d’ingresso e il principio di indigestione lo limita parecchio.
Toffa: 6,5 (1 gol). Cerca di metter ordine nel marasma generale finché non si stanca e partecipa alla bolgia
Marco: 6,5 (5 gol). Da punta centrale rende al massimo ma dosa male il fiato e finisce la partita in ginocchio.
Ricky: 5,5 (2 gol). Grande ritorno ma non si può dire lo stesso della prestazione. Tanto caos in costruzione, relegato in fascia fatica in un ruolo non suo.




Commento: Marco e Tein
Voti: Marco e Tein
Cassa +62€







Nessun commento:

Posta un commento