giovedì 14 febbraio 2019

Stinco Boys


Team A: Filippo, Michele, Paco, Diego, Michele Pg
Team B: Tein, Cisi, Toffa, Beppe, Giangi

Diciamolo subito: non è stata una gran partita, del resto quando ci sono così tanti gol la qualità scema un po’. Comunque è stata combattuta ed incerta fino all’ultimo. Dopo un inizio molto equilibrato (3-3) la squadra di Tein si rivela più concreta in zona gol e si porta a condurre per 10-5; il vantaggio viene conservato fino a pochi minuti dalla fine, nonostante il team A si sia fatto più volte sotto (11-13 e 13-15). Sul 16-13 a pochi minuti dalla fine sembrava fatta ma il team B con Giangi infortunato era sulle gambe e così la squadra di Michele è pervenuta al pareggio (16-16). Finita qui? Calcio d’angolo e gol per la squadra di Beppe che si difende strenuamente negli ultimi minuti.

Risultato finale: 16-17



Team A


Filippo: 6,5 (4 gol). In attacco si riavvicina ai suoi livelli ma in difesa spesso le sue prediche restano inascoltate. RE PESCATORE.
Michele: 7 (5 gol). Sfida il suo Maestro e dimostra di aver appreso l’arte del calcio. JEDI.
Paco: 6+ (3 gol). In coppia con Diego c’è intesa ma in difesa latita un po’. FRANKIE DE BOER.
Diego: 6+  (4 gol). Si trova alla grande con Paco ma non chiedetegli di tornare in difesa. RONALD DE BOER.
Michele Pg: 5,5 (0 gol). Lo incoraggiamo con una quasi sufficienza, molto impreciso specialmente nella prima parte del match. INIESTA (la marcia).


Team B


Beppe: 6,5 (3 gol). Difesa più allegra del solito, ma SOSTANZIOSO
Toffa: 6,5 (3 gol). Qualità da vendere, ma a volte AMNESIAC
Cisi: 6,5 (3 gol). Troppe emozioni: finalmente gioca a fianco al suo idolo difensivo e scopre un nuovo gemello offensivo. BUSETTA E BOTTONE (STINCO BOY 1).
Tein: 7 (5 gol). Si scopre goleador della squadra. MAGA MAGHELLA.
Giangi: 7,5 (3 gol). Man of the match. Ingestibile in ogni zona del campo, anche dagli avversari. CONFUSO E FELICE (STINCO BOY 2).


Commento: Beppe e Tein
Voti: Beppe, Toffa e Tein
Cassa +12€




Nessun commento:

Posta un commento