giovedì 28 febbraio 2019

Vai a fidarti dei nuovi


Team A: Andi, Diego, Enrico, Olto, Emanuele
Team B: Marco, Tein, Toffa, Giacomo, Filippo

Pronti via e subito 2-0, grazie a due rapidissimi scambi delle new entry amici di Andrea. Silenzio e campo con l’impressione che le squadre possano essere del tutto squilibrate; ed invece la squadra di Olto rimonta subito portandosi sul 3-2. Il team B continua a vivacchiare sulle iniziative personali di Filippo e Giacomo, riportandosi avanti (5-3) e restandoci per un po’, senza mai riuscire però a distanziare l’avversario. Ma gli scricchiolii della difesa hanno ben presto cominciato a diventare determinanti ed Enrico & co. ne hanno approfittato alla grande: dal 10-8 non hanno più mollato un centimetro, portando a casa la vittoria sul 16-13.

Risultato finale: 16-13



Team A


Enrico: 7,5 (5 gol). Man of the match. Se inizia a prender le misure anche con i passaggi e non prende più le caviglie degli avversari diventa devastante, questa sera segna da ogni posizione.
Emanuele: 6+ (3 gol). Alterna giocate da grande attaccante a giocare da grande panchinaro, modalità assist man e i compagni godono.
Olto: 7+ (4 gol).  E’ semplicemente ovunque, non molla un centimetro neppure dopo un’ora e venti.
Andi: 7+ (3 gol). Emanuele scarica un po’ a destra e un po’ a sinistra, lui ed Enrico ne approfittano alla grande. Piede delicato e preciso.
Diego: 6,5 (1 gol). Manovra dalle retrovie e pesca un jolly dalla distanza, i compagni lo proteggono e per lui è ordinaria amministrazione.

Team B


Giacomo e Filippo (amici Andrea): 6,5 (6 gol e 3 gol). Primo voto di coppia della coppa, difficile da giudicare per una concezione di calcetto diversa da quella della coppa. Alternano super giocate e finalizzazioni, ad anarchia totale con amnesie e buchi difensivi. Bel gioco ma tagliano spesso fuori gli altri compagni.
Marco: 6+ (3 gol). Passa la serata a correre a vuoto, quanti scatti sacrificati per non ricevere un pallone, qualche errore in impostazione ma anche qualche goal.
Toffa: 6 (1 gol). Anche lui un po’ disorientato dal turbinio di input, troppo fuori quando è in porta finisce presto la benzina.
Tein: 6 (0 gol). Forse il più in difficoltà della squadra, tagliato spesso fuori dal gioco i pochi palloni giocabili che gli arrivano non lasciano alcun segno.



Commento: Marco e Tein
Voti: Marco e Tein
Cassa +12€



Nessun commento:

Posta un commento