giovedì 7 marzo 2019

Quando ci si sceglie la squadra e poi si perde


Team A: Andi, Michele, Michele Pg, Olto, Emanuele
Team B: Marco, Tein, Toffa, Andrea, Pat

L’inizio sembrava però promettere un epilogo diverso, con il team B che si è portato subito in vantaggio per 2-0. Ma subito l’infortunio di Toffa ha scombussolato i piani e il team, approfittando di un momento di smarrimento degli avversari, si è portato sul 5-2. La squadra di Marco è però riuscita a riorganizzarsi pervenendo al pareggio sul 6-6, ma con un gran dispendio di energie. La partita è restata sostanzialmente equilibrata fino alla fine, ma la squadra di un Olto in gran spolvero, dopo essersi portata in vantaggio sull’8-7, non si è più fatta raggiungere mantenendo una vantaggio tra il +2 e il +3 fino al 15-13 finale.

Risultato finale: 15-13



Team A



Olto: 8 (3 gol). Man of the match. Leggenda narra che ogni giovedì inizi a correre alle 17 e finisca alle 22 carburando solo con nicotina. Sicurezza per i compagni che possono dedicarsi alla fase offensiva .
Michele: 6,5 (3 gol). Meno appariscente di altre prestazioni, fa il suo trovando anche un buon bottino di gol.
Michele Pg: 6 (2 gol). Qualche carenza di fondamentali compensata con tanta buona volontà, segna anche 2 goals e ne fa segnare altrettanti.
Emanuele: 7 (4 gol). Tenta un’improbabile quanto stilisticamente orribile rovesciata da terra, contorcendosi come una cimice segna gettando nel più profondo sconforto gli avversari.
Andi: 7 (3 gol). Solita partita di gran sostanza, dovrebbe solo limare qualche blackout che lo porta ogni tanto a tirare senza motivo ovunque si trovi.


Team B


Marco: 7+ (5 gol). Non molla 1 centimetro per quasi un’ora di gioco, poi senza poter rifiatare il tracollo è inevitabile. Segna e ci crede fino al colpo della cimice.
Toffa: 6 (1 gol). Pronti via e patatrack. Sarebbe stata difficile anche senza il suo infortunio.
Tein: 7 (3 gol). Partita dei due Michele per lui, sul velluto con uno, spina nel fianco con l’altro. Riesce a trovare lo spiraglio giusto più volte e anche grazie a lui la squadra rimane in corsa fino alla fine.
Andrea: 6 (1 gol). Un po’ meno saracinesca in porta, sostituisce il Toffa finché il fiato lo aiuta. Pecca un po’ in costruzione e il fiato rimasto lo usa in azioni individuali.
Pat: 6- (2 gol). Ritorno infelice per lui nella coppa, in una partita da battaglia ha movenze vellutate alla Maradona ..di oggi. Appesantito e svogliato.


Commento: Marco e Tein
Voti: Marco e Tein
Cassa +12€



Nessun commento:

Posta un commento