giovedì 14 marzo 2019

Il Dente cariato


Team A: Andi, Enrico, Diego, Filippo, Emanuele
Team B: Marco, Tein, Beppe, Andrea, Olto

Viste le recenti esperienze negative, Marco stavolta le squadre non le voleva proprio fare, però aveva pensato comunque a qualcosa, e come si poteva non dargli retta? E così comincia una partita estremamente equilibrata con vantaggi che non sono mai andati oltre al +2. Alla gran corsa del team A, specialmente in Andi Enrico e Filippo si è contrapposto il gioco di squadra del team B, con Beppe mastodontico direttore d’orchestra e con Olto e Marco a fare gli archi. Alla fine ha prevalso il gioco di squadra, di un solo gol, con la squadra di Marco che è riuscita a resistere strenuamente all’assedio finale degli avversari.

Risultato finale: 9-10



Team A



Enrico: 5,5 (1 gol). Un po’ troppo solitario e tagliato fuori dai compagni, fatica ad ingranare e finisce con solo un goal.
Andi: 7,5 (6 gol). Man of the amtch. La fascia è sua e fa ciò che vuole, ottime coperture dietro e in avanti il morso letale del mamba. Prestazione da Andi old style.
Filippo: 6+ (1 gol). Lui e Diego soffrono molto il pressing asfissiante di marco e Olto, non riuscendo ad impostare l’azione.  Fatica anche a proporsi in avanti.
Diego: 6 (1 gol). Come sopra, solo con un po’ meno corsa e mordente.
Emanuele: 6 (0 gol). AAA goal cercasi. Beppe non gli fa vedere la porta, lui cerca di rifarsi con qualche assist ma son proprio i suoi goals che mancano alla squadra per vincere.



Team B



Marco: 7+ (4 gol). Trova in Olto il compagno perfetto, si dividono i compiti e segnano a ripetizione.
Olto: 7,5 (3 gol). Pressing perfetto sulle prime palle, si trova bene con Marco e in ripartenza diventano letali. Dà tutto fino all’ultimo secondo.
Tein: 7 (2 gol). Tiene bene sulla sua fascia dove agisce un Enrico non in gran serata e forse segna il goal più importante, quello che rimette la squadra in partita prima delle zampate finali.
Beppe: 7 (1 gol). Trova il sistema di marcare il mastodontico napoletano, ogni volta che ha la palla gli urla “bigliettooooo”. Vince la sfida personale con un contributo pazzesco in fase difensiva.
Andrea: 6 (0 gol). Qualche errore di troppo che contribuisce a bruciare il vantaggio accumulato e mette a serio rischio la vittoria finale, un po’ appannato anche tra i pali, non la sua miglior partita..



Commento: Marco e Tein
Voti: Beppe, Marco e Tein
Cassa +12€




Nessun commento:

Posta un commento