giovedì 28 marzo 2019

Ma chi cavolo ha fatto le squadre??


Team A: Filippo, Enrico, Emanuele, Michele Pg, Giangi 
Team B: Olto, Tein, Cisi, Mabio, Marco  


Che per la squadra di Emanuele non sarebbe stata una bella serata si è capito da subito: in partenza il team B infatti si è portato sul 4-0 e poi sull’8-2. La partita non è però finita qui perché Filippo & co. sono riusciti a reagire portandosi sotto sul 6-8 e aprendo una lunga fase della partita più equilibrata, senza però mai riuscire a riaprire veramente la partita; nel finale, sull’11-14, il team A ha mollato e così il passivo è diventato abbastanza ampio.


Risultato finale: 11-17



Team A



Filippo: 6+ (3 gol). Ultimo baluardo, molto spesso abbandonato a se stesso, viene infilzato come un fachiro dagli inserimenti avversari.
Emanuele: 6+ (3 gol). Stizzito con compagni e avversari, ha pochi palloni giocabili e un Mastino di nome Cisi che non gli lascia un metro.
Enrico: 5,5 (1 gol). Ci mette buona volontà ma non basta, fraseggia poco con i compagni, il tiro non è preciso come nelle ultime uscite e lascia gustose praterie a Tein che ne approfitta.
Michele: 5,5 (1 gol). Manovra un po’ lenta e incerta. Poco preciso negli ultimi 10 metri, ancora meno in fase difensiva.
Giangi: 6+ (2 gol). Le sue conclusioni vengono quasi sempre murate ma almeno si rende pericoloso e ci prova, aiuta come può Filippo in difesa, uno dei pochi a salvarsi.


Olto: 6,5 (3 gol). Running man l’implacabile. Un po’ sottotono rispetto ad altre partite, sembra accusare le violenze psicologiche di Emanuele ma poi lui vince sul campo. Fino alla figa.
Tein: 7,5 (3 gol). Man of the match. Infila magistralmente 3 palloni nella porta avversaria, attento in difesa e coinvolto a fondo nella manovra offensiva. Laccio Bollente.
Cisi: 7 (1 gol). Muro difensivo, controllo di suola, slalom tra gli avversasi e finalizzazione precisa. Un Cisi maiuscolo in tutto sta sera.
Mabio: 7 (4 gol). Partenza horror, lento, impreciso, impacciato…sbaglia 2 goals davanti alla porta…ma poi sboccia e sfodera una prestazione da Amarcord. Lo rivedremo nel 2021, odissea nel prepuzio.
Marco: 7,5 (6 gol). Dà la scossa ai compagni nel momento più difficile della serata, con i suoi goal riporta la squadra a distanza di sicurezza e dedica a Tein la punizione d’esterno alla Roberto Carlos.

Commento: Marco e Tein
Voti: Marco e Tein
Cassa +12€



Nessun commento:

Posta un commento