Team B: Paco, Lo Zio, Alberto, Mazzu, Marco T
Stavolta il pacco lo tira Beppe e così ci si trova giovedì in nove; la corsa contro il tempo porta però i suoi frutti, Paco porta suo Zio e problema risolto…beh non proprio, perché da trovarsi in nove ad essere in undici il passo è breve, visto che Pat si scorda che aveva già confermato ad un’altra persona e così alle 19 al San Paolo i presenti sono 11. Per evitare di fare una squadra da sei con un cambio a giro, Toffa decide di andare a farsi una corsa e così si può giocare in dieci. A cominciare meglio la partita è la squadra di Paco, che parte forte sul 5-1 dimostrando molta più organizzazione del team A, che comunque, nonostante tutto, riesce ad accorciare le distanze fino al 5-7; e qui succede che Michele Pg si fa male (probabile stiramento per lui), tanto da far fatica anche a stare in porta. E quindi si richiama Toffa che dopo pochi minuti arriva sostituendo Michele; con Toffa in campo ovviamente la partita cambia, tanto che la sua squadra schizza subito sul 10-7 dando l’impressione di poter controllare agevolmente il gioco. E invece non è stato affatto così, visto che Tein & co. pensando di aver già vinto hanno cominciato a giocare da soli, mentre il team B si è riorganizzato portandosi di nuovo incredibilmente in vantaggio (11-10), prima del pareggio finale che è anche il risultato con cui si è chiusa la partita.
Risultato finale: 11-11
Team A
Mario (amico Pat): 6,5 (2 gol). Alla prima nella coppa, si muove con disinvoltura, va un po’ in confusione non capendo bene dove deve stare.
Mauro (amico Pat): 6,5 (5 gol). Probabilmente il più forte in campo, avesse messo a disposizione la sua bravura alla sua squadra forse sarebbe finita in modo diverso.
Michele Pg (Toffa): 6 (1 gol). Sufficienza di incoraggiamento per il primo gol della stagione e per l’’infortunio; continua ad essere però del tutto inaffidabile non riuscendo a tenere una posizione in campo. Toffa: si prende mezzo voto in più per la prossima partita, con lui ovviamente la partita cambia.
Cisi: 6,5 (2 gol). Tenta di tappare i buchi dove può, ma nel marasma fatica. Segna due gol preziosi.
Tein: 6 (1 gol). Non una bella serata, da ricordare solo il gol e un assist, per il resto molti errori.
Team B
Paco: 7 (2 gol). L’inizio è davvero sfavillante, fa girare gli avversari a piacimento, segna, manda in porta i compagni, fantastico! Poi il fiato cala come a tutta la squadra e fatica ovviamente di più.
Lo Zio (zio Paco): 6,5 (1 gol). Più di 50 anni e non sentirli; conduce la difesa ed è l’unico a contrastare davvero Mauro.
Alberto (amico Paco): 6,5 (2 gol). Va a lampi, momenti in cui fa fughe dove brucia gli avversari e altri dove si intestardisce in dribblings infruttuosi. Complessivamente la prima nella coppa è positiva.
Mazzu: 6,5 (1 gol). Fa un buon lavoro di sponda e si trova bene nel giro palla della sua squadra. Cala inevitabilmente nel finale.
Marco T (amico Paco): 7,5 (5 gol). Man of the match. La sua migliore prestazione nella Coppa, corsa continua e piede davvero caldo.
Commento: Tein
Voti: Tein
Cassa +78€
Nessun commento:
Posta un commento