giovedì 28 novembre 2019

Stavolta sceglie meglio Cisi: la sfida è in parità


Team A: Cisi, Toffa, Pippo, Pat, Paco
Team B: Tein, Lo Zio, Alberto, Mario, Checco


Evidentemente le squadra fatte alla vecchia maniera portano tanti gol, visto che anche stasera le difese hanno decisamente latitato; al secondo giro di pari e dispari la spunta Cisi, che così porta la sfida con Tein in parità. La partita è stata sostanzialmente equilibrata anche se la squadra di Cisi è stata quasi sempre avanti; ha vinto chi ha sbagliato meno, specialmente in difesa, dove Lo Zio nella squadra di Tein nonostante il “Dove vuto che zuga? Dove che so bon, in difesa” ne combina un po’ di tutti i colori, aiutato negli orrori dai compagni. E così tra un gol di qua e un errore di là Cisi & co. hanno vinto la partita, chiudendo sul 18-14.


Risultato finale: 18-14




Team A


Cisi: 7 (4 gol). Conferma la sua vena realizzativa con 4 gol anche stasera, in difesa fatica un po’ più del solito.
Pat 7 (5 gol). Stavolta ne fa davvero 5;  ma dietro fa ammattire Cisi che ad un certo punto lo avrebbe voluto vendere a Tein.
Paco: 6,5 (2 gol). Non delizia la platea con uno dei suoi super gol o con un passaggio illuminante, ma comunque fa la sua partita.
Toffa: 6,5 (2 gol). Dolorante ad una gamba, corre comunque molto ma non riesce ad avere la sua solita precisione.
Pippo (amico Pat): 7,5 (4 gol). Man of the match. Alla prima della coppa, sposta gli equilibri della partita: capelli da cappellaio matto, a vederlo non gli daresti un soldo, ma prestazione superlativa sia in difesa, dove gioca quasi tutta la partita, che in attacco quando si sgancia.


Team B


Tein: 6 (0 gol). Non riesce a fare gol prendendo solo due legni, ma nonostante fatichi sulla fascia (gioca anche sulla destra), non commette errori evidenti e fa alcune buone parate.
Checco: 7 (7 gol). 7 come i gol che segna, il modo di far gol lo trova sempre!
Lo Zio 5,5 (2 gol). Doveva essere il leader della difesa e invece serve almeno quattro assists agli avversari; paradossalmente fa due bei gol e un paio di ottime parate.
Mario: 7- (3 gol). Alla terza presenza e ancora nessuna vittoria, di certo non per colpa sua però!
Alberto (amico Paco): 6+ (2 gol). Alcune azioni travolgenti, seguite da momenti di pausa, dribbling non riusciti, passaggi un po’ mosci.


Commento: Tein
Voti: Tein
Cassa +93€





Nessun commento:

Posta un commento