giovedì 16 luglio 2020

La rimonta delle angurie


Team A: Toffa, Filippo, Beppe, Michele, Tein
Team B: Davide, Paco, Mazzu, Diego, Luca

Una partita ormai compromessa si è chiusa con un inaspettato pareggio, grazie ad un’incredibile rimonta del team A; dopo un inizio abbastanza equilibrato (3-1 per la squadra di Paco, poi 3-5), è stato il team B a prendere il sopravvento, portandosi sul 9-5, sfruttando davvero molte imprecisioni degli avversari. Nonostante la partita si sia mantenuta equilibrata, il team B è riuscito a mantenere il vantaggio (11-7) e anzi ad incrementarlo, portandosi fino al 14-8, chiudendo di fatto la partita visto che mancava un quarto d’ora o poco più. E invece la squadra di Beppe, nonostante fosse zavorrata dalle due angurie, è riuscita a rimontare raddrizzando la mira e salvandosi anche fortunosamente dai contropiede avversari.



Risultato finale: 14-14


Team A


Toffa: 6,5 (2 gol). L’unico a correre e crederci dall’inizio alla fine. Chi la dura la vince (o la pareggia, come in questo caso).
Filippo: 6,5 (2 gol). Segna il gol del pareggio all’ultimo respiro; prima aveva decisamente difettato nella mira ma i suoi recuperi difensivi sono stati fondamentali per restare in partita.
Beppe: 6 (2 gol). Anguria nr.1. Toffa gli fa la conta dei palloni buttati via…decisamente troppi. Si riscatta in parte con i due gol.
Michele: 6 (2 gol). Ritorna a giocare dopo un lungo stop, la ruggine si fa sentire, molto meno scattante del solito.
Tein: 7 (6 gol). Anguria nr.2. Inizio horror con tanti disimpegni sbagliati; poi da metà partita comincia a segnare da tutte le posizioni, di destro, di sinistro guidando i suoi al pareggio.


Team B

Davide: 7,5 (7 gol). Man of the match. Per tre quarti di partita non lo ferma nessuno, gol e corsa a volontà. Poi cala un po’ anche lui..
Paco: 6 (1 gol). Trova il gol mancato la settimana scorsa, palleggia a lungo con Diego, ma stavolta non cresce nel finale.
Mazzu: 6 (0 gol). Gioca prevalentemente in difesa; non compie nessun errore particolare, ma nel finale si fa travolgere dal turbine avversario.
Diego: 6,5 (3 gol). Dopo un ottima inizio, si dilunga in lunghi scambi di passaggi con Paco e Mazzu, quasi irritanti e irridenti per gli avversari. Ma poi si capisce il perché…non ne aveva proprio più.
Luca (amico Davide): 6,5 (3 gol). Per metà partita con Davide mette a ferro e fuoco la difesa avversaria; poi scompare letteralmente.

Commento: Tein
Voti: Beppe, Toffa e Tein
Cassa +118€




Nessun commento:

Posta un commento