Team A: Davide, Tein, Andrea, Luca, Cisi
Team B: Michele, Mazzu, Filippo, Matteo, Simone
Squadre squilibrate e risultato scontato: a volte capita e questo ha reso la partita non molto piacevole. Sostanzialmente c’è stata partita solo all’inizio, comunque con il team B sempre avanti prima 3-1 e poi 5-3; il vantaggio si è poi ampliato con il trascorrere dei minuti, 7-3, 9-5, 11-5 e partita in naftalina. Solo nel finale il team A ha accorciato le distanze chiudendo sul 7-12.
Risultato finale: 7-12
Team A
Davide: 6 (2 gol). Corre su e giù come un matto per cercare di tappare i vari buchi che si aprono; ci riesce in parte e in più questo gli costa poca lucidità sotto porta.
Tein: 6 (3 gol). Molti molti passaggi sbagliati, ma quanto meno vede la porta.
Andrea: 6,5 (2 gol). Se il passivo non è ancora più ampio, lo si deve a lui; quando gioca fuori la squadra va un po’ meglio e riesce anche a segnare due volte.
Luca: 5 (0 gol). Serata no per lui, gioca in attacco e non segna, non pressa i portatori di palla avversari, rompe una scarpa. Da archiviare al più presto.
Cisi: 6- (0 gol). Al rientro dopo molti mesi, la ruggine si è sentita tutta.
Team B
Michele: 7,5 (5 gol). Man of the match. Ispirato come ai tempi migliori, mette
a ferro e fuoco la fascia destra.
Filippo: 7 (2 gol). Con Michele si trova a meraviglia, difetta un po’ nella mira.
Mazzu: 7 (1 gol). La miglior partita dalla ripresa, sforna assista a destra e a manca e la difesa, nonostante il portiere infortunato, regge alla grande.
Matteo: 7 (4 gol). Sembra quasi non voler affondare il colpo visto il divario tra le due squadre; ne fa comunque quattro e si dimostra modello perfetto per custodi guardoni.
Simone (amico Andrea): 6,5 (0 gol). Anche lui portiere, dopo pochi minuti si fa subito male. Riesce comunque a fare più di qualche parata.
Commento:
Tein
Voti: Mazzu e Tein
Cassa
+118€
Nessun commento:
Posta un commento