giovedì 9 luglio 2020

Round numero due post lock down: il ribaltone


Team A: Leo, Andrea, Beppe, Alberto, Fabio
Team B: Tein, Paco, Mazzu, Diego, Davide

Beh, non che la partita di stasera si può dire che la si potrà ricordare per i ritmi forsennati, anzi forse per il contrario: l’inizio è stato infatti molto lento, poche azioni e pochi gol e risultato inchiodato sull’1-1 per molto tempo, finché Beppe non scalda il piede lanciando missili verso la porta avversaria e portando i suoi sul 4-1. Team B morto e partita in naftalina? Sembrava così, finché Leo non deve andare in porta perché dolorante al piede; e qui cambia tutto perché la squadra di Tein, che fin lì aveva sbattuto su Andrea - saracinesca, riesce improvvisamente a trovare la via del gol, accorciando subito sul 3-4. Andrea torna in porta, ma ormai il canovaccio della partita è cambiato e la squadra di Beppe non riesce più a reagire, quasi smettendo di giocare: e così Paco & co. scorazzando a destra e a manca si portano a casa la partita per 11-4.

Risultato finale: 4-11


Team A


Leo: 5,5 (0 gol). Parte discretamente ma non trova mai la porta; poi comincia a fargli male il piede ed è notte fonda.
Alberto (amico Paco): 5,5 (0 gol). Tanto fumo (all’inizio) ma davvero poco arrosto (per tutta la partita); si mangia un buon numero di gol e poi cede nel finale.
Beppe: 7 (4 gol). L’unico della squadra a trovare il gole, e pensare che gioca tutta la partita difensore centrale.
Fabio (amico Andrea): 5,5 (0 gol). New entry della coppa, con piede molto ruvido. In copertura tiene metà gara e poi concede praterie a Tein.
Andrea: 6 (0 gol). Fino a metà praticamente imbattibile; poi esce dalla porta e quando rientra alza la saracinesca.


Team B

Paco: 6+ (0 gol). Comincia davvero a giocare ad un quarto d’ora dalla fine; toh, forse venti minuti!
Tein: 7,5 (4 gol). Man of the match. Sulla sua fascia operano Fabio e Alberto, nessuno dei due segna, non che gli rendano il compito molto difficile. Quando prende la mira infila Andrea da tutte le parti.
Mazzu: 6+ (1 gol). Centellina le energie ed è una scelta vincente, tanto che trova il gol (con ampie lamentele di Paco) proprio nel finale.
Diego: 7- (3 gol). Scende l’ombra e sale Diego; la minor temperatura nel finale lo rinsavisce. A tratti indolente ma efficace.
Davide: 7,5 (3 gol). Polmone della squadra, corre su e giù per tutta la partita. Questo gli fa perdere un po’ di lucidità in zona gol, ma il suo apporto è fondamentale.

Commento: Tein
Voti: Tein
Cassa +118€




Nessun commento:

Posta un commento