Team A: Botta, Loris, Giorgio, Tein, Checco
Team B: Diego, Jacopo, Paco, Bam, Davide
Finalmente è stata fatta la disinfestazione e così i moscerini hanno importunato un po’ meno la partita stasera; sarà per questo che i “grandi” attaccanti hanno potuto liberamente perforare le difese avversarie? O forse le difese un po’ troppo allegre? Sta di fatto che la partita è finita con quasi 40 gol segnati, davvero molti; e anche con il rammarico della squadra di Paco, che aventi 11-5 e poi 12-7 e con il totale controllo della partita, si è poi letteralmente vaporizzata subendo un parziale di 7-0 (12-14) da cui non si è più ripresa andando a perdere perfino per 22-17.
Risultato finale: 22-17
Team A
Loris: 7,5 (6 gol). Un po’ cappellaio matto, alterna invenzioni a colpi più “normali” oltre a qualche inevitabile svarione.
Tein: 6+ (1 gol). Segna il suo unico gol e si fa male, giocando oltre metà partita in porta; da quel momento la sua squadra dilaga, un caso? Comunque tre/quattro parate importanti le fa.
Botta: 6+ (1 gol). Ecco la difesa non è stato il punto forte della squadra; a volte si adegua un po’ troppo al fare molto offensivo della squadra.
Giorgio (gruppo M): 7,5 (6 gol). Man of the match. Ad un certo punto cercavamo il pulsante per spegnerlo; se fosse stato anche più preciso sarebbe stato da 9.
Checco: 7,5 (7 gol). Fa sempre il suo, in silenzio ma gli lasciano un centimetro e lui punisce.
Team B
Diego: 6+ (2 gol). Quando la partita sfugge di mano, non riesce più a dare ai suoi quello sprint per riprenderla.
Jacopo: 7 (5 gol). Spina nel fianco della difesa avversaria, spadroneggia per 40 minuti e poi, come tutta la sua squadra, si affievolisce inesorabilmente.
Paco: 6+ (3 gol). Assieme a Diego passa dalla rappresentazione del difensore moderno che sa anche giocare la palla (e segnare) alla rappresentazione della banda del buco.
Bam: 6 (4 gol). Quando imparerà a gestire le energie si prenderà un MoM dopo l’altro; al momento spacca per mezz’ora e poi…puff, sparisce dalla partita.
Davide (amico Paco): 6,5 (3 gol). Alla prima nella coppa, sfodera il gran tiro decantato da Paco solo un paio di volte; per il resto a causa dell’autonomia un po’ limitata sembra sempre un po’ frenato.
Commento:
Tein
Voti:
Tein
Cassa
166€