Team A: Michele Claudio, Marco, Tein, Botta
Team B: Beppe, Giulio, Cisi, Riccardo, GianlucaP
La prima sfida Cisi Vs Tein si risolve con la vittoria di quest’ultimo; ma l’inizio è stato a favore del team B, con lo stesso Cisi a trascinare i suoi con una doppietta (3-1), vantaggio che è resistito fino al 4-3, prima che pian piano Marco & co. riuscissero a rimettere in piedi la partita e a ribaltare il risultato (6-5). E qui Cisi & co. incredibilmente si vaporizzano, non molto nel gioco, ma quanto nella concretezza in zona gol, visto che da quel momento non sono più riusciti a violare la porta avversaria; e così il team A si è portato a casa la partita per 12-5.
Risultato finale: 12-5
Team A
Marco: 7,5 (4 gol). Rimane senza un’unghia pre partita, finisce per vomitare bile dopo l’ora e mezza di pressing che pretende Claudio. Segna ma soprattutto fa segnare. Musagete.
Michele: 7,5 (5 gol). Troppo veloce per Beppe che non riesce ad ancorarsi bene a lui. Svergogna così il suo maestro. Insensibile.
Claudio: 7,5 (3 gol). Man of the match. Gioca ogni partita come fosse l’ultima, mezzo litro di birra alla volta. Mentre gli altri bevono lui fuma. Atleta perfetto.
Tein: 6,5 (0 gol). Nonostante rimanga a secco gioca una buona partita, con assist e ripartenza micidiali. Poca infamia e molta lode.
Botta: 6,5 (0 gol). Arriva, gioca, vince e se ne va. Una botta e via.
Team B
Beppe: 6 (0 gol). Cisi lo sceglie come Spare Partner per la sfida nella sfida, poi si trova frullato tra Marco e Michele, cerca di limitare i danni tirando palloni verso la porta avversaria a caso. Franco tiratore.
Cisi: 6,5 (2 gol). Lancia il guanto, arriva sobrio, parte con una doppietta che illude i compagni ma perde il (primo?) duello. Bevi per dimenticare.
Giulio: 6,5 (3 gol). Parte a mille, fa sputare un polmone a Marco ma poi chi va piano va sano e lontano, finisce la benza e le speranze di vittoria. La lepre e la tartaruga.
Riccardo: 5 (0 gol). Non ingrana, non si trova con i compagni, è spesso fuori posizione e tagliato fuori. Assente ingiustificato.
GianlucaP: 5 (0 gol). Nel testa a testa sono proprio mancati i suoi goals, troppi errori davanti alla porta. Anche se trovarsi contro Claudio pietrificherebbe chiunque. Cementato.
Commento:
Tein e Marco
Voti:
Tein e Marco
Nessun commento:
Posta un commento