Team A: Botta, Leonardo, Marco, Tein, Davide
Team B: Diego, Jacopo, Cisi, Andrea, Checco
Seconda puntata della grande sfida, con lo stesso esito finale della settimana scorsa; ma stasera, anche grazie a squadre più equilibrate, la sfida è stata davvero incerta fino all’ultimo, anzi è stato il team Cisi che si è fatto sfuggire una vittoria che sembrava certa.
Risultato sempre in bilico fino all’8-8, quando Marco si fa male ed è costretto in porta; il team A sembra poter crollare da un momento all’altro, ed invece si porta avanti sul 10-9. Ma la reazione di Diego & co. è veemente tanto che a pochi minuti dalla fine il risultato è ribaltato (12-10), tanto che Tein accenna ad alzare bandiera bianca; ma qui succede qualcosa di imprevedibile, con Leonardo che pressando tutto e tutti costringe all’errore gli avversari, fino al contropiede finale, con assist facile facile a Tein, per il gol del 13-12.
Risultato finale: 13-12
Team A
Marco: 7,5 (3 gol). Dà tutto quel che può, anche un pezzo di bicipite femorale. Conclude con una parata salva risultato su Checco. Sterilstrip
Tein: 7,5 (3 gol). Anni fa un infortunio a mezz’ora dalla fine mentre a fatica se la giocava punto a punto lo avrebbe scoraggiato, grazie a Marco ormai è abituato e grazie anche ai suoi goals accompagna la squadra alla vittoria. Yes Man.
Botta: 7,5 (0 gol). Si trova spesso e volentieri solo contro due titani, è vero, segnano molto.. ma quanti ne ha salvati?! Giapeto.
Leonardo: 7,5 (3 gol). Man of the match. Sicuramente il più atleticamente dotato nonostante qualche errore sotto porta verso la fine che ha fatto scendere santi & co.; ma all’ultimo fa partire il contropiede con l’assist del gol vittoria.
Davide: 7,5 (3 gol). Nel momento di difficoltà generale gioca a testa bassa, non proferisce parola né lascia trasparire emozioni. L’approccio è dannatamente efficace. Tony Robbins.
Team B
Diego: 7 (1 gol). Nel modulo 2-2 trova in Cisi il partner ideale, devono solo pensare a difendere (e lo fanno bene) magari senza buttarla nella propria porta, alla fine pesa come un macigno. Radu.
Jacopo: 7,5 (5 gol). Ormai tornato ai livelli pre infortunio, se gli lasci un metro sul sinistro è una sentenza. Santi Licheri.
Andrea: 7 (1 gol). Trova pane per i suoi denti questa sera, la formazione un po’ sbilanciata porta spesso gli avversari al tiro. Per non scontentare nessuno ne fa segnare 3 a testa. Magnanimo.
Checco: 7,5 (5 gol). Matador, trova la porta da qualsiasi angolazione, difficile marcarlo anche per un vecchio volpone come Botta che se lo ritrova a scivolare addosso. WD-40.
Cisi: 7 (0 gol). Quando finalmente stava accarezzando la vittoria, con la sua squadra in vantaggio e in superiorità numerica, la vede scivolare tra le dita e fluttuare nel taschino di Tein. Don Matteo.
Commento:
Tein e Marco
Voti:
Tein e Marco
Cassa
166€
Nessun commento:
Posta un commento