Team A: Michele Filippo, MarcoM, Beppe, Andrea
Team B: Marco, Leo, Cisi, Diego, Tein
Dopo molte settimane, molte bestemmie e molti rinvii, finalmente si rivede Filippo e con lui pure (il meno bestemmiante) Michele. E nonostante la lunga assenza entrambi si sono rivelati decisivi per la vittoria della loro squadra, nonostante l’inizio appannaggio del team B (5-3 e 8-5); il ritorno del team A ha ribaltato il risultato (9-8), prima di una fase equilibrata (12-11) fino al finale, che ha visto Filippo & co. allungare fino al 15-12 finale.
Risultato finale: 15-12
Team A
Michele: 7 (4 gol). I compagni gli servono per un’ora palle alte, lui le preferisce alla sua altezza…più fruibili. Appena lo accontentano sprizza goals da ogni poro. Jessica is on fire.
Filippo: 8 (5 gol). Man of the match. Galvanizzato dalla contemporanea presenza di Beppe e Michele inizia con una polluzione precoce per poi trasformarsi in matador. Max felicitas.
Maglio: 7 (3 gol). Con l’incognita della malattia che porterà al campo sta sera, sfoggia una prestazione ai limiti della terapia intensiva. Vaiolo delle scimmie.
Beppe: 7 (3 gol). Segna tre goal come le dita che lascia dentro marco ad ogni azione. Armando Cobucci Paradise.
Andrea: 7 (0 gol). Di solito è vero il contrario, in questo caso “meglio dentro che fuori”. Una sicurezza tra i pali anche perché appena esce dall’area un tunnel se lo prende. Frejus.
Team B
Marco: 7- (4 gol). Si alterna con Leo in attacco, segna, evita molte dita di Beppe ma quando va in porta è un disastro. Portiere a ore.
Leo: 6,5 (4 gol). Meglio da punta che in fascia, è vero segna molto ma aiuta troppo poco i compagni in difesa. Zymerex per l’intestino pigro.
Cisi: 6 (2 gol). Vedi ultima partita, ma almeno stavolta due gol li fa. Il guanto di sfida.
Diego: 6 (1 gol). Ad ogni partita pesa di più e proporzionalmente i minuti di autonomia diminuiscono, fa quasi rimpiangere Paco. Scatenate il Kraken.
Tein: 6 (1 gol). Anche lui in balia degli eventi, rimane attonito a guardare i tentativi di penetrazione di Cisi…purtroppo anche quelli di Filippo. Voyeur.
Commento:
Tein e Marco
Voti:
Tein e Marco
Cassa
106€
Nessun commento:
Posta un commento