giovedì 9 novembre 2023

Fortuna che (per sbaglio) era coperto

Team A: Tein, Michele, Gio, Paco, Nicola

Team B: Leo, Aleb, Diego, Botta, Riccardo

 

Dopo la partita saltata il 2 novembre per la pioggia, questa sera altra serata piovosa; ma, a dispetto da quanto preannunciato (copertura del campo prevista per sabato 11 novembre) il campo era già coperto (più o meno per sbaglio) e così si è potuto giocare. Parte forte il team A, che si è portato subito sul 4-1 ma ben presto Diego & co. si sono rifatti sotto; nuovo scatto della squadra di Tein (7-4) e nuovo pareggio del Team B (7-7). Si è andati avanti con questo copione, con il team A che di nuovo mette la freccia (11-7), fino a quando sono cominciate stucchevoli polemiche sul risultato (gonfiato per il team B) con mugugni ad ogni gol segnato dalla squadra di Paco, che è restata comunque avanti fino al 14-11 tradendo comunque un certo nervosismo, che si è manifestato nei successivi minuti, con il team B che ha raggiunto allo scadere il primo vantaggio (15-14) e poi perfino 16-14 (finale) sfruttando la porta vuota, dopo un rimpallo generata da una punizione avversaria, mentre Tein controllava l’ora.

Risultato finale: 14-16

 

Team A

 

Tein: 6+ (3 gol). Segna 3 gol, regala due assist, effettua alcune buone parate, ma in difesa si perde continuamente l’uomo e sbaglia molto in impostazione.

Gio: 6 (2 gol). Un paio di palle perse sanguinose, macchiano una partita che se no era stata decisamente positiva.

Paco: 6 (1 gol). Sforna assist qui e lì, ma nel finale quando c’è da pedalare…beh un po’ latita.

Michele: 7- (5 gol). Il più pericoloso davanti, tiene sempre in apprensione la difesa avversaria; dietro torna pochino però.

Nicola: 6,5 (3 gol). Si trova molto bene con Michele, a volte dovrebbe essere più rapido a passare la palla.

 

Team B

 

Leo: 7,5 (4 gol). Man of the match. Quando c’è da scaraventare il pallone in porta, lui c’è sempre; e spesso si sacrifica anche dietro.

Aleb: 7- (4 gol). Per tre quarti di partita sbatte di continuo con il portiere di turno; poi ne fa uno dietro l’altro.

Riccardo: 6,5 (1 gol). Partita di corsa e sacrificio, poco concreto in fase di conclusione.

Diego: 6,5 (4 gol). Probabilmente il migliore dei suoi, ma niente man of the match stasera perché la tattica di innervosire gli avversari (contestando continuamente il risultato) in una partita che dovrebbe essere tra amici, non è proprio il massimo.

Botta: 7 (3 gol). Difensore spesso in balìa degli avversari, nel finale si rifà con gli interessi.

Commento: Tein

Voti: Tein

Cassa 136€




Nessun commento:

Posta un commento