Team A: Tein, Michele, Leo, Botta, Duplo
Team B: Paco, Aleb, Nicola, Diego, Jacopo
Si torna a giocare al calduccio del San Paolo e stasera va in scena una partita ben giocata e che solo nel finale ha visto una squadra prevalere. Parte bene la squadra di Paco, che mantiene il vantaggio fino a metà partita sul 10-7, con gli avversari che sembrava non riuscissero a cambiare il corso del match; ma poi, all’improvviso, ecco lo strappo che poteva ribaltare la partita, con la squadra di Tein che si ritrova davanti per 11-10 e va pure vicina al 12-10. Il finale è però tutto appannaggio del team B: con una serie di veloci ripartenze il nuovo ribaltone è confezionato e il finale dice 15-11 per Diego & co.
Risultato finale: 11-15
Team A
Tein: 6+ (2 gol). Bene in attacco ma ancora una volta lascia un po’’ desiderare dietro.
Leo: 6 (1 gol). Polveri bagnate stasera, alla sua squadra sono mancati i suoi gol.
Botta: 6 (1 gol). Partita senza infamia e senza lode, un po’ come tutto il team A va di alti e bassi.
Michele: 7 (5 gol). Il più pericoloso dei suoi, mette sempre in apprensione la difesa avversaria.
Duplo: 6,5 (2 gol). I momenti in cui i suoi vanno meglio coincidono con i suoi momenti migliori; quando cala, cala anche la quadra.
Team B
Paco: 6,5 (2 gol). Come sempre metronomo della squadra e, senza smentirsi, non si mette mai nella condizione di faticare troppo.
Aleb: 6+ (2 gol). Anche stasera sorprende perché sbaglia dei gol non da lui.
Nicola: 8,5 (8 gol). Man of the match. Partita incredibile stasera, gli riesce praticamente tutto e da solo segna più di metà dei gol della sua squadra.
Diego: 7 (2 gol). Salvatore della patria (pochi giorni dopo la partita diventerà papà), oggi meno polemico e sempre preciso nei suoi interventi.
Jacopo: 6,5 (1 gol). Sottotono rispetto ai suoi standard, dà comunque una mano alla squadra ripiegando spesso in difesa.
Commento: Tein
Voti: Tein
Cassa 136€
Nessun commento:
Posta un commento