Team A: Tein, Paco, Michele, Riccardo, Aleb
Team B: Botta, Disia, Checco, Cic, Nicola
Una partita che sembrava indirizzata verso una tranquilla vittoria per il team di Paco, improvvisamente si riaccende con un ribaltone finale incredibile. Pronti via ed è subito 3-0 il team A, che sembra poter controllare il gioco, grazie ad una fitta rete di passaggi , scambi in velocità e gol di buona fattura; a parte un parziale rientro degli avversari sul 6-5, Michele & co. menano le danze fino al 13-8, quando ormai alla fine manca poco più di un quarto d’ora. E qui succede il patatrac: improvvisamente Checco 6 co. cominciano a trovare gli spazi che fino a quel momento non trovavano, la fortuna gira dalla loro parte e in pochi minuti la partita è di nuovo in bilico sul 12-13. Il pareggio arriva sul 14 pari e poi nell’’ultimo intenso giro di cronometro arriva anche il gol vittoria, primo e unico vantaggio del team B di tutta la partita.
Risultato finale: 14-15
Team A
Tein: 6,5 (3 gol). Gioca gli ultimi turni in porta dove non compie miracoli; ma finché era stato fuori aveva fatto bene con tre gol e altrettanti assists.
Paco: 6,5 (2 gol). Sembra ispirato, sforna asists a ripetizione, pronto per la sua vittoria stagionale…e poi basta, non ha più voglia.
Michele: 6,5 (4 gol). Per quasi tutta la partita è, come sempre, la solita spina nel fianco per la difesa avversaria. Poi il black out finale.
Riccardo: 6,5 (3 gol). Corre un pazzo per tutta la partita; paga pegno nel finale dove termina la birra.
Aleb: 6 (2 gol). Viene “acquistato” da Paco per fare il goleador; della sua serata si ricordano in particolare i gol sbagliati però…
Team B
Botta: 6,5 (2 gol). Fa la sua partita, stasera quasi meglio in avanti che dietro. Quasi non crede alla vittoria.
Disia: 6,5 (2 gol). Un po’ a corto di fiato e quindi i suoi ritmi non sono granché; ma alla fine è decisamente efficace.
Checco: 8 (8 gol). Man of the match. Quando il gioco si fa duro…e sotto 8-13 era durissima!
Cic: 6 (1 gol). Complessivamente non gioca una gran partita; le sue fughe solitarie partendo dalla difesa sbattono continuamente sugli avversari.
Nicola: 6,5 (2 gol). Per tre quarti della partita va regolarmente a sbattere contro la difesa avversaria; poi nel finale diventa decisivo.
Commento:
Tein
Voti:
Tein
Cassa 161€
Nessun commento:
Posta un commento