Team A: Tein, Duplo, Botta, Diego, Gio
Team B: Giorgio, Checco, Nicola, Oleg
Per un qui pro quo, in una serata in cui ci sarebbero state 13 adesioni, ci si trova in nove. Per tentare di equilibrare la partita si cerca di mettere i grandi corridori nel team B; e la cosa sembra riuscire, anche perché il team A spesso non forza il ritmo. Il risultato resta lì, con il team A prima avanti per 4-3, poi va avanti per 7-6 e, quasi incredibilmente, fino al 10-7. Nel frattempo comincia a piovere, pioggia che pian piano si fa sempre più insistente; la squadra di Tein riesce a pareggiare (11-11) e parte un batti e ribatti nel risultato, nel frattempo sotto il diluvio, che si conclude sul 15-15 con un campo ormai impraticabile.
Risultato finale: 15-15
Team A
Tein: 7 (5 gol). Con il campo pesante quasi si esalta, sfoderando ripetutamente il suo sinistro.
Botta: 6,5 (2 gol). Pensava ad una serata tranquilla, invece col cavolo! Gli tocca sbattersi dietro vista la poca copertura offerta dai compagni di squadra.
Duplo: 6+ (2 gol). Parte da “stasera si vince facile”, praticamente corricchiando; poi cambia registro, ma di certo non si è sprecato.
Diego: 6 (0 gol). Con il campo bagnato proprio non si trova, gioca a lungo in porta e fuori sbaglia molto.
Gio: 7 (6 gol). Parte fortissimo, segnando i primi quattro gol di squadra; con la pioggia un po’ rallenta, ma resta la buona prestazione.
Team B
Giorgio: 7 (3 gol). Si rivede dopo molti mesi nella coppa, di sicuro non si è dimenticato come si corre, polmone della squadra.
Nicola: 7 (3 gol). Si sbatte in qualsiasi posizione del campo si trovi; cresce nel corso della partita.
Checco: 8 (8 gol). Man of the match. Semplicemente straordinario, riesce a fare otto gol nonostante molto spesso debba anche tornare a difendere.
Oleg: 7 (1 gol). Altra gran prestazione di sostanza, polveri un po’ bagnate in fase di conclusione.
Commento:
Tein
Voti:
Tein
Cassa
161€
Nessun commento:
Posta un commento