giovedì 23 maggio 2024

Una doppia debacle senza storia

Team A: Tein, Botta, Disia, Andres, Francesco

Team B: Diego, Poje, Checco, Cic, Oleg

Si gioca, non si gioca? Piove fino a dopo le 18 ma questa volta Giove pluvio concede la tregua, a differenza della settimana scorsa, e quindi si riesce a giocare. La partita, anzi le partite, hanno ben poco da raccontare, troppa la differenza tra le squadre in campo: si parte ed è subito 3-0 per il team B, poi 3-1 e poi allungo fino ad un 12—1 che non lascia dubbi, ovvero le squadre sono da cambiare. Ma i due giovanotti del team A vogliono perseverare e così si riparte da zero per una seconda partita: l’inizio lascia intravedere qualche barlume (2-2), ma ben presto i valori in campo vengono fuori e il team B dilaga nuovamente, portandosi sul 7-2 e chiudendo anche questa partita, che si chiude con un sonoro 15-3.

Risultato finale: 1-12/3-15

 

Team A

 

Tein: 5,5 (0 gol). Due pali, un paio di buone parate e poi tanti, tanti errori.

Botta: 5,5 (0 gol). Poco può fare di fronte ad avversari che spuntano ovunque.

Disia: 4,5 (1 gol). Non demerita più degli altri, ma gli ultimi 20 minuti tira totalmente i remi in barca, perfino scansandosi quando gli arrivano tiri in porta.

Andres (gruppo Greg): 5,5 (2 gol). Ci si aspettava molto da lui, ma in realtà non riesce mai a cambiare passo e conferma quanto ci si ricordava nelle apparizioni passate, ovvero poco propenso a giocare di squadra.

Francesco (gruppo Greg): 5,5 (1 gol). New entry nella coppa, ci si aspettavano sfracelli ed invece anche lui commette molti errori.

 

Team B

 

Diego: 7 (7 gol). Tutto facile stasera, può spesso lanciarsi nelle sue scorribande offensive segnando più volte e fornendo molti assists.

Poje: 7 (6 gol). Nel nulla della difesa avversaria ci sguazza anche lui andando in rete più volte.

Checco: 7 (8 gol). Il solito goleador implacabile, stasera non serve nemmeno fare gli straordinari.

Cic: 6,5 (1 gol). Il più sottotono dei suoi, bene dietro (ma non era difficile), in attacco più di qualche volte si impappina.

Oleg: 7,5 (5 gol). Man of the match. Corsa, passaggi, recuperi in difesa (sulla sua fascia c’è Francesco) e gol: e non doveva neppure esserci perché dolorante alla gamba.

Commento: Tein

Voti: Tein

Cassa 161€




Nessun commento:

Posta un commento