giovedì 25 luglio 2024

La serata del palo facile

Team A: Tein, Andres, Marco, DavideC, Paco

Team B: Jacopo, Botta, Disia, Ciano, Nicola

Partita molto intensa stasera, caratterizzata da un grande numero di legni, colpiti equamente da entrambe le squadre (6-6 il risultato dei legni). Si rivedono Marco e DavideC dopo molto tempo ma è il team B a partire meglio e a condurre nel punteggio (4-2 e poi 6-5) anche grazie ai molti legni colti dagli avversari; ma ad un certo punto la fortuna comincia a girare, i pali diventano palo – gol e viceversa per il team B e il risultato cambia, con la squadra di Marco che si porta improvvisamente sul 9-6. E nel finale non avviene più nessun ribaltamento con Tein & co. che conducono in porto la vittoria per 10-7.

Risultato finale: 10-7

 

Team A

 

Marco: 7,5 (5 gol). Man of the match. Lento, appesantito, acciaccato e dolorante.. ma ha anche dei difetti, gran prestazione. Papá è tornato.

Andres: 7 (4 gol). Partenza un po’ in sordina, più individuale che corale, ma molto efficace per il sociale. Andres Diprè

Paco: 6,5 (0 gol). Prezioso in fase difensiva, quando ormai si era rassegnato a perderla accade l’impensabile. Miracolo nella 34 strada.

Tein: 6,5 (0 gol). Ordinato in difesa, efficace in porta, per la fase offensiva ci penserà dopo le ferie. Villeggiante.

DavideC: 6,5 (1 gol). Ha più occasioni lui di Pippo Inzaghi in tutta la carriera, riesce però a segnare solo un goal. Dieta a zona.

 

Team B

 

Jacopo: 6+ (2 gol). Più impreciso del solito. In più con marcatura a uomo e raddoppio immediato trova pochissimi spazi. Overbooking.

Ciano: 6 (0 gol). Canotta, baffo, catena al collo e sudato da fare schifo. Sufficienza risicata (per la corsa). Ron Jeremy.

Nicola: 6,5 (3 gol). Segna e tiene a galla la squadra, ma si fa uccellare dalla distanza scoprendo il fianco alla vittoria avversaria. Vispa Teresa.

Disia: 5,5 (0 gol). soffre come poche volte in fase difensiva, ubriacato dalle scorribande avversarie. Disiato Rosso.

Botta: 5,5 (0 gol). Sembrava più confuso di Vladimiro Guadagno nel scegliere il bagno a Montecitorio, finisce per farsela addosso. Luxuria.

 

Commento: Marco & Tein

Voti: Marco & Tein

Cassa 186€ 




Nessun commento:

Posta un commento